Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

appunto , siamo fuori peso max. per quanto riguarda la 156 la differenza di peso con la 147 non è eccessiva(1230kg la prima, 1200 la seconda. dati dichiarati ) e ti assicuro che sulla 147 il 1600cc spinge eccome

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 1.6 era già spompo ai tempi della 75...figuriamoci...

Lasciamo sulle 147 che facciamo una figura migliore!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto , siamo fuori peso max. per quanto riguarda la 156 la differenza di peso con la 147 non è eccessiva(1230kg la prima, 1200 la seconda. dati dichiarati ) e ti assicuro che sulla 147 il 1600cc spinge eccome

e poi io lo intendo potenziato con 15cv in più..perciò sarebbe ancora più spinto:D ..perchè sennò come mai la serie 3 ha un 1.6 con solo 115cv fa i 200all'ora???

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi io lo intendo potenziato con 15cv in più..perciò sarebbe ancora più spinto:D ..perchè sennò come mai la serie 3 ha un 1.6 con solo 115cv fa i 200all'ora???
non è questione di velocità, ma di carattere, di spunto. la 156 con il vecchio twin spark era attorno ai 9 sec, con il 2.0 jts e il selespeed con i suoi limiti, che tutti conosciamo, solito tempo, ora che passiamo alla 159 con il 19 jts da 160cv abbiamo da o-100 in 9,7 sec

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavolta devo dar ragione a Taurus:

la 159 è una segmento D e basta.Non è nessuna via di mezzo.Se fosse una segmentoE sarebbe troppo piccola.

Sicuramente sarà tra le più grandi del segmento,ma sempre D rimane.Ovviamente questo si nota molto perchè eravamo abituati alle dimensioni fin troppo compatte della 156.

Sul fatto ke i possessori di 166 considerino la nuova Alfa posizionata un gradino sotto ho un esempio in casa:mio padre che addirittura ha una 164.

E' una questione psicologica,ma c'è,esiste!

Ovvio poi ke esistono persono ke nn si fanno tutte ste pippe mentali e se devono comprarsi un' Alfa nn penso si orienteranno (a meno di prezzi stracciati) su 166 ma su 159,più moderna e completata sotto tutti gli aspetti.

Per quanto riguarda i motori base delle segmentoE moderne...lasciamoli perdere...sono dei polmoni asfittici...nn vanno una mazza e bevono come un idrovora.

La Classe E col 1.8k è semplicemente ridicola.Meglio una Classe C con un motore adeguato!

Diabolik ha citato la 75 1.6....mio padre l'ha avuta (versione a carburatori) e dopo meno di un anno l'ha data indietro!

Basta vedere cos'ha fatto BMW (gira e rigira si parla sempre di lei!)che dalla nuova Serie5 ha eliminato il 6L 2.2lt da 170cv in favore del 6L 2.5lt depotenziato a 177cv(?) ma con una coppia migliore.Io,cmq,nn ne ho viste in giro!E il conce mi ha confermato:i benza solo 530i se no 530d e 525d.

Per quanto riguarda i motori dell'eventuale 169,Taurus ha scritto che l'entry-level benza sarà il 3.2 JTS (probabilmente Uniair) mentre il diesel entry-level sarà il 2.4 D.

Io ci avrei visto bene anche il 2.8 JTS ma considerando il mercato di oggi,o si compra diesel oppure ci si orienta verso un benza adeguato e tra 2.8 e 3.2 nn è che c'è tutta sta differenza soprattutto per uno pronto a sborsare cifre nell'ordine dei 50k €!

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi io lo intendo potenziato con 15cv in più..perciò sarebbe ancora più spinto:D ..perchè sennò come mai la serie 3 ha un 1.6 con solo 115cv fa i 200all'ora???

Non è un problema di potenza, ma di coppia ai bassi-medi regimi.

Problema che accentui ancora di più "pompandolo".

Difatti i teutonici per quel tumoraccio della 316i usavano un 1.8...mica scemi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran varietà per gli interni! E quante per la consolle!

Peccato le poche tinte esterne disponibili, e nemmeno stupende... credo che con la SW vedremo molto di più.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.