Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Nuova lista accessori:

PERSONALIZZAZIONE

-Cerchi in lega a raggi sottili da 17''

-Batticalcagno in acciaio con logo

-Batticalcagno illuminato

-Portachiavi in pelle coordinato con gli interni

-Terminale di scarico sportivo

-Fasce paracolpi per paraurti e portiere

-Care care kit

Disponibile dal 2006

-Cerchi in lega da 18''

MULTIMEDIA

-Vivavoce Blutooth integrato

Disponibile dal 2006

-Lettore DVD portatile

-CD Changer con caricatore a 10 dischi nel bagagliaio

-Connessione per iPod

-Porta cd in pelle per vano plancia

TUNING & PERFORMANCE

-Assetto sportivo

-Barra rinforzo duomi

-Valvole metalliche per pneumatici con logo Alfa Romeo

-Pedaliera sportiva con logo

Disponibile dal 2006

-Cerchi in lega da 19''

-Kit areodinamico composto da paraurti anteriore e posteriore , spoiler posteriore, minigonne

-Kit freni : pinze Brembo verniciate , dischi baffati

-Kit guida in fibra di carbonio , composto da volante , pomello cambio ,impugnatura freno a mano

-Impianto di scarico sportivo

TEMPO LIBERO & FUNZIONALITA'

-Barre portatutto personalizzate Alfa Romeo

-Porta Snowboard

-Kit reti trattenimento bagagliaio

-Kit paraspruzzi

-Gancio traino estraibile

-Freebox

-Portasci

-Porta tavola da surf

-Antifurto Satellitare con localizzatore e telefono

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-Kit guida in fibra di carbonio , composto da volante , pomello cambio ,impugnatura freno a mano

quindi sembra risolto il mistero legato all'allestimento in carbonio.. la mostrina della plancia rimane di alluminio e i particolari tipo volante e pomello del cambio sono di carbonio.. seguendo questo ragionamento dovrebbe essere così anche per l'abbinamento con il legno.

Come se fosse antani per lei

Link al commento

quindi sembra risolto il mistero legato all'allestimento in carbonio.. la mostrina della plancia rimane di alluminio e i particolari tipo volante e pomello del cambio sono di carbonio.. seguendo questo ragionamento dovrebbe essere così anche per l'abbinamento con il legno.

Sì,penso sarà così!Anche perchè nn riesco ad immaginarmi tutta la consolle centrale rivestita in legno...troppo massiccia.

E poi l'abbinamento alluminio-legno nn è male.

Link al commento

E poi non si creda che sono veramente tutti degli imbecilli gli acquirenti, eh! Che un maggior peso potrebbe originare meno prestazioni e maggior consumo lo sa anche mia nonna, mai patentata, classe 1916, ve lo assicuro.......

dai leo, please... mio padre sai che mestiere ha fatto x anni, sa che se un'auto pesa, poi ocnsuma etc etc... ma mai e poi mai quando deve scelgiere un'auto va a vedere il peso.

Sai benissimo quanto a contatto con pubblico e conce sono stato per lavoro: dico MAI ho conosciuto uno che mi ha fatto domande su peso o affini.

E se non fosse x alcuni pseudotecnici, spesso anche pretestuosi, della meccanica e del marketing qua dentro, anche i frequentatori di questo foro manco ci farebbero caso.

Il cliente quando va in salone quarda ben altre cose...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

azz il Cozzi di legnano...

Ha rifatto nuovo tutto il salone, e vuole portar gente in casa... :lol:

Cmq un bel modo di prendere prenotazioni, spero x lui che funzioni. Difficilmente il piccolo bastardo sbaglia mosse commerciali. Infatti è uno dei sopravvissuti...

Non solo x quello, mi sa... conoscendo i ns polli, eh Leo??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

info, ci sono anche i cerchi da 15"?

no, da 16 in su...

Link al commento

Cmq un bel modo di prendere prenotazioni, spero x lui che funzioni. Difficilmente il piccolo bastardo sbaglia mosse commerciali. Infatti è uno dei sopravvissuti...

Il Cozzi! Il mio concessionario!!!

Link al commento

Beh dai qualche errore lo ha fatto pure lui, comunque onore al merito al "figlio" che ha dato una bella svolta a quanto fatto dal "padre".

E' comunque stato uno dei primi a credere nel e-commerce senza sbatterci dentro troppi soldi. (e l'utilizzo di ebay lo dimostra)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

E' comunque stato uno dei primi a credere nel e-commerce senza sbatterci dentro troppi soldi. (e l'utilizzo di ebay lo dimostra)

Cioè vuoi dire che dimostra il non "sbatterci dentro molti soldi". Di sicuro l'e-commerce per me è un po' differente da farsi pubblicità per raccattare prenotazioni sulla 159............

E cmq a onor del vero va detto che il Cozzi, sempre su ebay, praticamente ti faceva lo zero pensieri sulle km zero......... mica male.

Cmq Alex a me + che la roba "del salone" interessa quella "sotto il salone" dove ci portò il dealer di Bongiorno........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento