Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

scusa bialbero ma holden non ha nessun reparto che sviluppa motori.....quindi parlare di motori holden e' a dir poco ridicolo.....

Poi il commento su evo e' a dir poco ridicolo sul rollio erche si vede benissimo che la vettura e' forzata buttata li a velocita' sostenuta e in chiaro sovrasterzo...si vede benissimo addirittura il pneumatico posteriore forzato....in queste condizione qualsiasi vettura salvo supercar avrebbe una inquadratura cosi'.....comunque e' noto per le sue posizioni molte volte contro le case italiane ferrari compresa...dunque niente di meravigliarsi per una rivista di cui la versione originale inglese appartiene in parte alla BMW UK...guaradate le participazioni alla casa editrice per credere.....

Poi i cambi sono stati considerati ottimi dalla stragrande maggioranza della stampa internazionale e inglese pure...vedi autocar, car, what car etc. quindi i commenti su evo sono a dir poco forzati.....

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
scusa bialbero ma holden non ha nessun reparto che sviluppa motori.....quindi parlare di motori holden e' a dir poco ridicolo.....

Poi il commento su evo e' a dir poco ridicolo sul rollio erche si vede benissimo che la vettura e' forzata buttata li a velocita' sostenuta e in chiaro sovrasterzo...si vede benissimo addirittura il pneumatico posteriore forzato....in queste condizione qualsiasi vettura salvo supercar avrebbe una inquadratura cosi'.....comunque e' noto per le sue posizioni molte volte contro le case italiane ferrari compresa...dunque niente di meravigliarsi per una rivista di cui la versione originale inglese appartiene in parte alla BMW UK...guaradate le participazioni alla casa editrice per credere.....

Poi i cambi sono stati considerati ottimi dalla stragrande maggioranza della stampa internazionale e inglese pure...vedi autocar, car, what car etc. quindi i commenti su evo sono a dir poco forzati.....

Inviato
Eh,eh,.........anche sei sei l'avvocato di 159 non è che la foto ti è piaciuta molto....l'auto è in leggero controsterzo e rolla un pò troppo......ti prepari alla mega-sviolinata di qr di Agosto?..........

dai che è solo per scherzare.......leggiti il mio post su john elkannn e silvio in mercato e finanza....ciao....;)

Non mi pare che rolla troppo..la vettura e' forzata...qualsiasi altra vettura del segmento in questa situazione con pneumatico posteriore al limite della sua tenuta....e in controsterzo farebbe ben [peggio...e' ben chiaro che e' entrato volutamente con una velocita' superiore a quella dovuta.....sono sicuro che la serie 3 lanciata in simile prova sarebbe finita fuori strada......visto che non c'e' paragone come tenuta tra le due vetture.....

Inviato
sono sicuro che la serie 3 lanciata in simile prova sarebbe finita fuori strada......visto che non c'e' paragone come tenuta tra le due vetture.....

mi hai letto nel pensiero...................

 

花は桜木人は武士

Inviato

Calma ragazzi non corriamo......non inventatevi che le sr3 non stanno in strada perchè non è vero dai......su motori e telai checchè ne diciate non c'è molto da criticare oggi come oggi....sono il riferimento per tutti

lo stile int est le finiture e il prezzo sono estremamente discutibili

Inviato
Calma ragazzi non corriamo......non inventatevi che le sr3 non stanno in strada perchè non è vero dai......su motori e telai checchè ne diciate non c'è molto da criticare oggi come oggi....sono il riferimento per tutti

lo stile int est le finiture e il prezzo sono estremamente discutibili

sia nella prova di accelerazione laterale secondo norme din..sia nella prova di cambio di corsia secondo norme din....159 risulta sensibilmente superiore alla nuova serie 3.....dunque effettivamente come tenuta di strada non c'e' paragone tra le due vetture

Inviato
Calma ragazzi non corriamo......non inventatevi che le sr3 non stanno in strada perchè non è vero dai......su motori e telai checchè ne diciate non c'è molto da criticare oggi come oggi....sono il riferimento per tutti

lo stile int est le finiture e il prezzo sono estremamente discutibili

lo ripeto x la millesima volta....le bmw hanno un retrotreno che è il massimo della scorbuticità....in quella curva ci avrebbe piazzato una scodata verso la tangente e si sarebbe tirato dietro tutto il resto dell'auto...

il telaio ella Sr3 è inferiore al Premium...

 

花は桜木人は武士

Inviato

se si parla di tenuta, il dato ufficiale alfa romeo parla di g laterale vicino a 1 non specificando il modello, l'eventuale assetto sportivo optional e la gommatura, però sarete d' accordo con me che probabilmente si tratta della 159 3.2 v6 q4. per la bmw 330i con assetto sportivo e active steering quattroruote ha rilevato un g laterale pari a 1,03 g e 0,99 per la 320d senza gli optional prima indicati, tutti dati oggettivi questi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
lo ripeto x la millesima volta....le bmw hanno un retrotreno che è il massimo della scorbuticità....in quella curva ci avrebbe piazzato una scodata verso la tangente e si sarebbe tirato dietro tutto il resto dell'auto...

il telaio ella Sr3 è inferiore al Premium...

Grave errore Autodelta....la sr 3 li pilotata da uno che sa il fatto suo andava in controsterzo regolare e non fuori com dici tu e se aveva il dynamic drive era piatta come una tavola...... (OT a proposito ho provato il dispositivo su un bestione come la 525i touring e il feeelig con lo sterzo e l'anteriore è valido per un auto improntata sul confort)

Con questo non dico che 159 non stia in strada da dio solo che per aumentare il confort si è probabilmente scelto di farla rollare un pò di più

Inviato
se si parla di tenuta, il dato ufficiale alfa romeo parla di g laterale vicino a 1 non specificando il modello, l'eventuale assetto sportivo optional e la gommatura, però sarete d' accordo con me che probabilmente si tratta della 159 3.2 v6 q4. per la bmw 330i con assetto sportivo e active steering quattroruote ha rilevato un g laterale pari a 1,03 g e 0,99 per la 320d senza gli optional prima indicati, tutti dati oggettivi questi

prima su cambio di corsia 159 ha il record assolutto per il segmento con 131km/h di media tra i birilli del test secondo normative din....nemeno S4 non e' riuscito a fare meglio nonostante 84cv in piu' e assetto piu' sportivo del standard della 159...

Mi pare che amnhe 159 prevede pack sport e pack TI con assetti e gommature specifici che migiorano ulteriormente le prestazioni....Poi il dato dichiarato su g dalla BMW negli USA e' molto inferiore a quello rilevato da QR..probabilmente o l'autodromo di vairano avra' un coefficiente di grip maggiore oppure non e' stato fatto sotto le stesse normative...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.