Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

235/45 ZR18 ;)

OK, LI PRENDO... :drink

Insieme al bConnect e all'antifurto ovviamente... ;)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Miii complimentoni! Già scelto colori e allestimento?

Per il colore esterno sono piuttosto indeciso ancora tra il grigio metallizzato e il nero.

Il nero mi piace perché è molto sportivo e la rende ancora più "cattiva", di contro si impolvera solo a guardarlo, si riscalda di più al sole, rende più evidenti i graffi e soprattutto è il colore meno sicuro per un'auto, come dimostrano studi recenti.

Il grigio metallizzato esalta maggiormente le linee muscolose della vettura nonché il particolare taglio dei proiettori anteriori, è più sicuro, più facile da tenere pulito, si notano meno i graffi e si riscalda meno tuttavia è forse più comune e rende l'auto meno "cattiva".

Per gli interni non ho dubbi: Alfatex beige con plancia rigorosamente nera per evitare riflessi sul parabrezza.

Allestimento quasi sicuramente Distinctive.

Comunque credo che aspetterò qualche mese prima di ordinarla... Tipo 6 o 7... E' sempre prudente attendere un po' in modo che i principali "difetti di gioventù" vengano risolti prima che l'auto entri nel proprio box.

Forse così si perde un pochino l'effetto novità ma a me non interessano gli sguardi della gente addosso... ;)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento

Comunque credo che aspetterò qualche mese prima di ordinarla... Tipo 6 o 7... E' sempre prudente attendere un po' in modo che i principali "difetti di gioventù" vengano risolti prima che l'auto entri nel proprio box.
Per evitare sorprese è sempre meglio aspettare i "classici" 18 mesi..... poi è pur sempre questione di fortuna/sfortuna....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Per evitare sorprese è sempre meglio aspettare i "classici" 18 mesi..... poi è pur sempre questione di fortuna/sfortuna....

Infatti....ai tempi inizi 94 mio padre prese una delle prime punto hsd prodotte perfetta, nel gen 95 l'ha cambiata (causa incidente) con una identica, ma cn ac, e all'inizio dava una marea di problemini che quella prodotta prima non aveva....anzi va quasi meglio ora che ha 10 anni che da nuova anche se ora dovrà cedere il passo alla 199

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Hai ragione, però ti posso dire che in casa abbiamo anche una vecchia 146 di 10 anni (comprata il giorno della presentazione) che va bene per l'età che porta, e mi ha dato pochissimi problemi. Questione di fortuna: è indubbio che le finiture ci una vettura a inizio commercializazzione sono inferiori.

Link al commento

Per il colore esterno sono piuttosto indeciso ancora tra il grigio metallizzato e il nero. [...]

Per gli interni non ho dubbi: Alfatex beige con plancia rigorosamente nera per evitare riflessi sul parabrezza. [...]

Io la prenderei nera, non il pastello però, ma quello micalizzato. O comunque se grigia, sceglierei un grigio un po' più scuro... il classico argento mi ha un po' stancato. icon_wink.gif

Ottimo il beige per gli interni!

Link al commento