Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

secondo me il rosso alfa sarà trattato in modo tale da non scolorirsi...e c'è anche parecchi trasparente

In effetti il rosso delle 147 sembra comportarsi bene e si mantiene brillante. Ma se vi capita qualche 155 con qualche anno sembra completamente opaca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

03090518243rl.jpg

Qui a Treviso (capìto J-Gian???!) la 159 è già arrivata ed è in bella mostra dal concessionario (1.9 150cv distinctive, cerchi da 17" sportivi) e devo dire...

E' LA MACCHINA PIU' BELLA DEL MONDO :lol:

VERAMENTE... non c'è confronto tra il vederla dal vivo e in foto (o filmato): è compatta, aggressiva, bella, piantata per terra... insomma ce l'ha proprio tutte!!! :) Dentro poi, l'alluminio satinato "a fasce" è veramente bello, la plancia troneggia in questo ambiente compatto e raccolto. I sedili (alfatex?) beige sono molto belli ed eleganti. Ah... tra l'altro: nelle versioni SENZA tri-zona, sotto le bocchette posteriori non c'è nulla... c'è una piccola vaschetta portaoggetti: no accendisigari, no "tappo" in gomma, nè altro; e non sta male per niente! Purtroppo... niente depliant o altro: fino al 23 non avranno nulla, però già solo vederla mi ha dato un'emozione grandissima!!! FORZA ALFA!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dai comunicati stampa Alfa Romeo

SI APRONO GLI ORDINI DELL'ALFA 159

Da oggi vengono comunicati i listini ufficiali dell'Alfa 159, capostipite della nuova generazione di vetture Alfa Romeo che coniuga, senza compromessi, il massimo piacere di guida, l'elevate performance e lo stile distintivo con le migliori prestazioni nei campi di sicurezza, comfort e robustezza.

Da queste premesse nasce una gamma davvero articolata che offre, per la prima volta in Alfa Romeo, 3 anni di manutenzione (o 120.000 km) programmata con validità internazionale inclusi nel prezzo. Una novità di assoluto interesse, quindi, che va ad aggiungersi all'ampia offerta del nuovo modello frutto di 6 motori (tutti Euro 4) e 2 allestimenti (Progression e Distinctive); 9 colori di carrozzeria; e 4 ambienti interni in 4 tonalità (nero, grigio tono su tono, nero e beige, nero e grigio) disponibili in tessuto floccato, Alfatex®, pelle e pelle Frau® "pieno fiore".

Tutte le Alfa 159 offrono di serie le ruote in lega da 16" o da 17", il volante rivestito in pelle, il sistema VDC, 7 airbag (incluso quello per il guidatore dedicato alle ginocchia), l'autoradio con lettore CD, il filtro antiparticolato DPF (sulle motorizzazioni diesel) e la chiave elettronica con pulsante d'avviamento sulla plancia. Sempre di serie sono il climatizzatore automatico bi-zona, alzacristalli elettrici posteriori, alzasedile (lato passeggero) ed appoggiabraccia posteriore completo di vano sci.

A questo ricco equipaggiamento, la versione Distinctive aggiunge, nel campo del comfort, il Cruise Control e i comandi della radio sul volante. Nel campo della sicurezza, inoltre, sono di serie: proiettori bi-Xenon con lavafari, specchio retrovisore interno elettrocromico disinseribile, sensori di pioggia, appannamento e crepuscolare. Infine, l'Alfa 159 Distinctive si riconosce, all'esterno, per le ruote in lega da 17" a raggi mentre, all'interno, è contraddistinta dai particolari in alluminio e dai sedili in Alfatex.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto dal quotidiano "Il Mattino" di ieri 03/09/2005:

- " L’interesse di mercato per la nuova Alfa 159 ha indotto la Fiat a programmare turni di straordinario nello stabilimento di Pomigliano. Lo ha annunciato ieri pomeriggio l’azienda ai sindacati. L’azienda ha chiesto ai lavoratori 32 ore di straordinario in quattro giorni, il sabato, in una prima fase per due settimane consecutive. Poi per le restanti 16 ore, l'azienda deciderà in seguito come articolare i turni. La decisione era nell'aria da qualche giorno, ma non era attesa così rapidamente dai sindacati che hanno accolto con favore le richiesta della casa automobilistica torinese. Ma il ricorso al sabato di straordinario si è reso necessario anche per la buona tenuta sul mercato delle altre due linee, la 147 e la Gt. pa. pc." -

Sono graditi commenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma come mai il rosso pastello è invendibile nell'usato?perdona la mia ignoranza (ed anche petulanza)

fondamentalmente perchè in italia (ed in parte anche in europa) la gente è intruppata nel conformismo + becero e l'auto la vogliono tutti grigia, argento, nera e magari blu... ma guai se un blu troppo acceso, diventi automaticamente tamarro dentro (e fuori!!).

In USA le auto si vendono di tutti i colori, quelli + diffusi sono sicuramente il rosso ed il bianco. Seguono il nero ed altri colori... il grigio sicuramente non è tra i primi posti della classifica. E se hai un'auto rossa certo non devi strapparti i capelli x venderla.

Io la ordino rossa sicuramente. Vistosa?? è rossa, non è vistosa... grigia mi fa pietà, le strade son grige, i palazzi son grigi, il cielo di milano è grigio merda, diamo un po' di colore a questa vita...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.