Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Quindi ti riferivi ai paraurti!Ok!

Per caso con l'uscita della GTA saranno disponibili accessori come i fari adattativi o le sospensioni attive?

i fari adattativi non ci saranno mai disponibili ne su 159 ne su Brera/spider perche non possono essere combinati alla forma particolare che hanno i loro fari.

159 GTA avra' tra laltro le sospensioni a controllo elettronico Airmod l'AWS(4 ruote sterzanti in modo attivo) ed il sistema ARC anti roll control....sara' disponibile un sofisticatissimo sistema frenante con dischi carboceramici CCM di Brembo con pinze monolitiche con 8 pistoncini di titanio...la carrozzeria della GTA sara' alleggerita...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie dei chiarimenti, e spero di vederla al più presto, nel frattempo mi è arrivato l'invito tramite busta, per provare l'alfa 159, devo dire che l'invito l'hanno fatto davvero bene, è già un bel biglietto da visita, tutto nero con delle immagini ben fatte.

Non vedo l'ora di provare il motore 2.2 185cv e individuare le differenze con il mio Busso Turbo, non mi aspetto la stessa coppia e la stessa musica, ma è ovvio non è un v6. Sono molto curioso e aspetto di sentire un bel rombo da vera Alfa. Poi vi darò le mie impressioni, e devo dire che sono molto fiducioso.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Ma i risultati del crash test non sono stati diffusi?

Mica sono negativi?

Sembra strano che per la punto siano stati resi pubblici in concomitanza con la presentazione ufficiale ed invece per la 159 no!

dai non dire così lasciali lavorare, io aspetto ancora la Croma, la Musa.

Link al commento

159 GTA avra' tra laltro le sospensioni a controllo elettronico Airmod l'AWS(4 ruote sterzanti in modo attivo) ed il sistema ARC anti roll control....sara' disponibile un sofisticatissimo sistema frenante con dischi carboceramici CCM di Brembo con pinze monolitiche con 8 pistoncini di titanio...la carrozzeria della GTA sara' alleggerita...

eccellente davvero!

Speriamo bene!

E.

Link al commento

i fari adattativi non ci saranno mai disponibili ne su 159 ne su Brera/spider perche non possono essere combinati alla forma particolare che hanno i loro fari.

Thank!

Ma questi accessori (sospensioni e freni) saranno esclusivi delle GTA oppure saranno disponibili,magari optinal, sulle altre motorizzazioni?

Visto che si sta parlando di accessori futuri,a che punto è lo sviluppo dei cambi a doppia frizione?

Link al commento

dai non dire così lasciali lavorare, io aspetto ancora la Croma, la Musa.

No no non mi fraintendere io sono un Alfista con la A maiuscola, sono solo preoccupato perchè per la punto il crash è stato positivo e lo si è diffuso in corrispondenza della presentazione ed invece per la 159 no.Ecco tutto

Banner5.jpg
Link al commento

...

per me potevate inserirli al posto dei fendinebbia.. ovvero, come opt fari bixeno più dei fari supplementari sotto che illuminano il centro strada se si va dritti o i lati se si sterza...

Link al commento