Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

l'unica cosa che non hai fatto ..per capire cosa significa essere su due binari

in assoluto silenzio

è provarla ...!!!!

Quando sono a Milano ti faccio provare io cosa significa essere sui binari.Con 343cv e 1495kg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando sono a Milano ti faccio provare io cosa significa essere sui binari.Con 343cv e 1495kg

scusa ma cosa c'entra il raporto peso potenza con la sensazione di essere su binari..certamente una vettura come la M3...non offrira' quella sensazione di essere sui binari in silenzio....perche ha una telaistica inferiore sia come rigidita' torsionale sia come schema di sospensioni(vedi mcpherson anteriore) rispetto a 159 ...per di piu' con un comfort di marcia ed acustico inferiore per l'assetto estremo ed il fatto di avere vetri singoli anzicche doppi come su 159 oltre a scontare una progettazione anziana...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma cosa c'entra il raporto peso potenza con la sensazione di essere su binari..certamente una vettura come la M3...non offrira' quella sensazione di essere sui binari in silenzio....perche ha una telaistica inferiore sia come rigidita' torsionale sia come schema di sospensioni(vedi mcpherson anteriore) rispetto a 159 ...per di piu' con un comfort di marcia ed acustico inferiore per l'assetto estremo ed il fatto di avere vetri singoli anzicche doppi come su 159 oltre a scontare una progettazione anziana...
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma il problema è che una macchina come l'M3 l'alfa romeo attualmente non la fa.

Mcpherson anteriore?Solizione semplice ed efficace.Vetri sigoli anzichè doppi?Caro Taurus,per quello esiste la Serie 5/6.

Io mi accontento della telaistica inferiore,e senza vetri doppi,ma con un motore da 107CV/l,cerchi da 19" e cambio sequenziale.

Abbinato ad interni in pelle totale con inserti in legno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso concessionari scadenti,riporto il commento di un utente del 147VC:

"Sabato pomeriggio sono andato dal concessionario Alfa della mia citta' e, con molta rassegnazione, sono arrivato alla conclusione che puoi avere una delle berline piu' belle attualmente sul mercato ma se non è supportata da una rete vendita PROFESSIONALE e DISPONIBILE i numeri non vengono fuori e la gente cambia idea velocemente.

Mi spiego meglio:qua a Bolzano il cosidetto Open Week praticamente non è esistito, passo alle 18 e 45,convinto di poter vedere la 159 ed invece mi ritrovo uno sparuto gruppetto di gente che gira attorno ad un 159 (rigorosamente chiusa ovviamente) esposta nel parcheggio antistante il conce che ovviamente è chiuso,o meglio vedo i venditori dentro ma si sono chiusi a chiave e a chi cerca di entrare fanno ampi gesti dicendo che per oggi è tutto finito!Ridicolo!

Capisco che tenere aperti fino alle 23 è esagerato ma qui erano neanche le 19!A me di un modello messo in mostra ma chiuso non me ne faccio nulla,voglio entrare,toccare con mano gli interni....

Del giro di prova mi interessava fino ad un certo punto ma magari alle altre persone presenti interessava e come!!!

Stessa cosa per il conce Fiat (che è attaccato a quello Alfa,stesso gruppo),ore 19,tutto chiuso,mentre nella pubblicita' parlano di chiusura alle 21 per la nuova Punto.

immagino che nella promozione c'era scritto in caratteri MINUSCOLI che questo discorso dell'open week "vale solo per le concessionarie aderenti all'iniziativa"..........

Mi chiedo se Alfa (o Il Gruppo Fiat) controlli queste cose,secondo me gravi ma sopratutto assolutamente NON PROFESSIONALI.

Certo,Bolzano non è una metropoli,ma in una zona decisamente "tedesca" anche dal punto di vista motoristico,certe iniziative andrebbero prese al volo e maggiormente sfruttate.

Ripeto,capisco che non sia il massimo per un venditore rimanere fino alle 23 a grattarsi,ma si tratta di due eventi (Punto e 159) decisamente importanti,per cui valeva la pena fare qualche sforzo in piu'."

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma il problema è che una macchina come l'M3 l'alfa romeo attualmente non la fa.

Mcpherson anteriore?Solizione semplice ed efficace.Vetri sigoli anzichè doppi?Caro Taurus,per quello esiste la Serie 5/6.

Io mi accontento della telaistica inferiore,e senza vetri doppi,ma con un motore da 107CV/l,cerchi da 19" e cambio sequenziale.

Abbinato ad interni in pelle totale con inserti in legno.

mc pherson anteriore....soluzione di utilitaria..

sulla rigidita' torsionale non ha risposto

sui vetri doppi significa anche maggior comfort acustico

cerchi da 19' sono disponibili anche su 159 gia' sulla lista accessori aftermarket e dai primi mesi del 2006 come normale opzione..

sugli interni di pelle totale...anche alfa offre interni totali in pelle e tra l'altro qualita' pieno fiore griffata tra l'altro dalla frau....ben superiore alla qualita' del pellame offerto da BMW....

alfa poi e' stata la prima casa di grande serie ad offrire opzione sequenziale

Poi il motore della tua M3 e' di 3246cm3 dunque e' di 105cv/lt la potenza specifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.