Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT:

so a che a Nardò ci sono ing. e tecnici che vi lavorano tutto l'anno:ma anche loro provano le auto oppure solo i tecnici delle case?Faccio questa domanda perchè quando ho sentito parlare i tipi che guidavano il prototipo del MB ML erano tutto tranne che tedeschi,anzi dall'accento sembravano proprio di quelle parti!

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari mods, lo chiudiamo 'sto topic? oltre 250 pagine ormai e da molte non si parla più di 159 (o quasi): ne apriamo - eventualmente - uno nuovo quando avremo foto in strada o info su nuove versioni?!? L'abbiamo fatto con la Brera, perchè non farlo con la berlina? pleeeeeeeeeaaaaaaaaaase... ;)

anche con la berlina avevano aperto il topic nuovo (questo) con l'arrivo delle foto ufficiali e chiuso il vecchio (spyshots e roba varia)... proprio come è stato fatto con brera... io lo lascerei aperto...

P.S. scusate l'OT ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto ecco la differenza notevole rispetto all'audi... taurus, credo che qualcuno ti dovrebbe delle scuse ma dubito abbia la capacità di ammettere i suoi errori..
Però bisogna dire la scorsa volta Taurus si era spiegato molto male a riguardo e pareva arrampicarsi sugli specchi... icon_wink.gif

Alla fine qualcosa di nuovo c'era, per cui non ha torto, ora si tratta di capire se questo differenziale 2 in 1 ce l'ha solo Brera o anche 159 Q4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però bisogna dire la scorsa volta Taurus si era spiegato molto male a riguardo e pareva arrampicarsi sugli specchi... icon_wink.gif

Alla fine qualcosa di nuovo c'era, per cui non ha torto, ora si tratta di capire se questo differenziale 2 in 1 ce l'ha solo Brera o anche 159 Q4.

è lo stesso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Però bisogna dire la scorsa volta Taurus si era spiegato molto male a riguardo e pareva arrampicarsi sugli specchi... icon_wink.gif

Alla fine qualcosa di nuovo c'era, per cui non ha torto, ora si tratta di capire se questo differenziale 2 in 1 ce l'ha solo Brera o anche 159 Q4.

chi arrampicava probabilmente era matteo e in parte anche te che dicevate che 159 usava il Q4 della Crosswagon..o non lo ricordi...mentre io dicevo che usava la Q4 evoluta...

''La nuova Alfa Brera, equipaggiata con il potente 3.2 JTS, propone la trazione 4x4 permanente con tre differenziali gia' adottata da Alfa 159 Q4. Si tratta del nuovissimo "Twin Diff." che rappresenta l'ultima evoluzione del Torsen C.''

Link al commento
Condividi su altri Social

chi arrampicava probabilmente era matteo e in parte anche te che dicevate che 159 usava il Q4 della Crosswagon..o non lo ricordi...mentre io dicevo che usava la Q4 evoluta... [...]
Solo che mentre si discuteva della "Q4 evoluta" parlavi anche di controllo elettronico, mentre sappiamo che il sistema è meccanico... Ed è meglio così! ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

chi arrampicava probabilmente era matteo e in parte anche te che dicevate che 159 usava il Q4 della Crosswagon..o non lo ricordi...mentre io dicevo che usava la Q4 evoluta...

''La nuova Alfa Brera, equipaggiata con il potente 3.2 JTS, propone la trazione 4x4 permanente con tre differenziali gia' adottata da Alfa 159 Q4. Si tratta del nuovissimo "Twin Diff." che rappresenta l'ultima evoluzione del Torsen C.''

tu dicevi delle assurdità....tipo tre autobloccanti di cui i due periferici a controllo el.....j-gian se ne accorto;)

dopo la cartella stampa salti fuori col twin diff......prima era E-diff.. una palla mutuata dal manettino f430.....le ideee te le chiarisci un pò solo dopo le cartelle stampa...e dopo qualche mese confondi tutto (vedi cw)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che mentre si discuteva della "Q4 evoluta" parlavi anche di controllo elettronico, mentre sappiamo che il sistema è meccanico... Ed è meglio così! ;)

AHAHAHAHAHAHA.....ti ricordi anche tu...meno male.....

E-DIff....si E-diff di sta cippa......;)

E' meccanico.....resta da capire perchè l'effetto di bloccaggio indotto all'anteriore.....non mi pare un vero vantaggio in termini di piacere di guida....vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.