Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ma se ad uno per insieme di cose gli piace di più la Passat che colpa ne ha?Fosse anche solo per il colore delle lancette degli strumenti...se gli piace di più...ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione!

indubbiamente, ma senza per forza trovare il pelo nell'uovo dell'avversaria

Banner5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I do not agree with you fully on this particular point Taurus. There is no excuse for Alfa Romeo delivering poor quality cars to journalists. Even if they are pre-series cars it does not take that much extra effort to fix small problems. The cars should go through a quality control process before they are handed over to journalists. If you blame the journalists for reporting such things then you are basically ignoring their influence on potential buyers. Alfa Romeo should know better - they know that Journalists will search for the smallest details, and that this will be relayed to the public...

I myself think its unfair as well, but there are a lot of journalists who take full advantage of situations and you have to face up to reality.

And place it in context of the car's unveiling as well - this was at Geneva in March... Some people simply do not understand the delay.

PS: You don't have to defend every action that Fiat Auto undertake - one has to accept mistakes in order to learn and advance.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

What can I add... bravo bravo bravo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

What can I add... bravo bravo bravo...

Especially in the last sentence... :clap :clap :clap :clap

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

I do not agree with you fully on this particular point Taurus. There is no excuse for Alfa Romeo delivering poor quality cars to journalists. Even if they are pre-series cars it does not take that much extra effort to fix small problems. The cars should go through a quality control process before they are handed over to journalists. If you blame the journalists for reporting such things then you are basically ignoring their influence on potential buyers. Alfa Romeo should know better - they know that Journalists will search for the smallest details, and that this will be relayed to the public...

I myself think its unfair as well, but there are a lot of journalists who take full advantage of situations and you have to face up to reality.

And place it in context of the car's unveiling as well - this was at Geneva in March... Some people simply do not understand the delay.

PS: You don't have to defend every action that Fiat Auto undertake - one has to accept mistakes in order to learn and advance.

straquoto!

ho un nuovo idolo!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se ad uno per insieme di cose gli piace di più la Passat che colpa ne ha?Fosse anche solo per il colore delle lancette degli strumenti...se gli piace di più...ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione!

no caro perche i suddetti 'signori' sempre stroncano le vetture italiane per patito, questo e' un dato di fatto innegabile, i tedeschi quando hanno un prodotto valido lo elogiano ma quanto la concorrenza e' troppo piu' forte come nel caso della 159 confrontata con 3 o passat che sembrano dietro di una generazione per forza danno i voti maggiori all'italiana, i giornalisti italiani tipo Cavicchi invece...stroncano le vetture nazionali anche quando sono valide perche a loro semplicemente sta alle palle fiat auto questa e' la verita' nuda e cruda Torre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si è confuso forse con Claudio Nobis, cmq Taurus non avevo creduto a nulla tuttavia ero preoccupato per quello che può pensare un soggetto non informato che vedendo i ritardi di consegna della vettura potrebbe essere negativamente condizionato

no con Cavicchi mi sono confuso..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se ad uno per insieme di cose gli piace di più la Passat che colpa ne ha?Fosse anche solo per il colore delle lancette degli strumenti...se gli piace di più...ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione!

In questo caso ha sbagliato mestiere...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Merksangaben Alfa Romeo BMW

kW (PS) bei U/min 118 (160)/6500 110 (150)/6200

Nm bei U/min 190/4500 200/3600

Höchstgeschwindigkeit 212 km/h 220 km/h

Getriebe 6-Gang manuell 6-Gang manuell

Antrieb Frontantrieb Hinterradantrieb

Bremsen (vorn/hinten) Scheiben/Scheiben Scheiben/Scheiben

Testwagenbereifung 215/55 R 16 V 205/55 R 16 W

Abgas CO2 205 g/km 178 g/km

Verbrauch* 12,2 l/6,6 l/8,7 l 10,7 l/5,6 l/7,4 l

Tankinhalt/Kraftstoffsorte 70 l/Super 63 l/Super

Vorbeifahrgeräusch 73 dB (A) 72 dB (A)

Anhängelast gebremst/ungebremst 1500 kg/500 kg 1400 kg/695 kg

Testwerte

Bremsen kalt/warm aus 100 km/h 37,5/38,4 m 35,9/35,9 m

Beschleunigung 0-50/0-100 km/h 3,3/10,4 s 2,9/9,5 s

Elastizität 60-100/80-120 km/h** 10,0/15,4 s 9,5/16,4 s

Verbrauch min./max./gesamt 6,7/14,0/9,6 l/100 km 6,1/11,2/8,1 l/100 km

Reichweite 730 km 780 km

Innengeräusch 50/100/130 km/h 58/65/69 dB (A) 60/67/70 dB (A)

Gewichtsverteilung vorn/hinten 61/39 % 49/51 %

Leergewicht/Zuladung 1585/415 kg 1450/390 kg

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.channel4.com/4car/feature/motorshows/geneva2005/production/alfa-romeo-brera.html

"And here's an interesting snippet. The 159's and Brera's new 3.2-litre V6 is based on a GM Holden design but has Alfa Romeo cylinder heads. But the way it ends up in the Alfa is more devious than you could ever imagine. The engine is built up in Australia by Holden, complete with original Holden heads. It is then shipped to the US, where it's taken to bits and all the Alfa castings, intake and exhaust systems are added. The pieces are then sent to the Alfa plant at Pomigliano d'Arco, where the 159 is made, and built up into an Alfa engine.

It gets better. The block castings are partly sourced from Teksid in Mexico. Teksid is owned by... Fiat."

Which company is Teksid?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.