Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Attenzione, Taurus dice "in vendita" da Aprile; sarà ordinabile quindi dal mese prossimo, ma questo non significa che sarà già anche nei conce e consegnabile.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo che il restyling durerà così poco. E poi non mi sembra che gli interni della 147 siano così retrogradi per farla apparire sfigata.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo chi è il più bravo a rispondere a me...

1) 159 la si può almeno ordinare col 3.0 JTDm da settembre 05, o prima? Tempi di consegna a spanne?

2) Chi l'ha vista mi può dire se lo spazio complessivo dell'abitacolo è molto meno rispetto alla gigantessa A6?

Vi chiedo di lavorare di immaginazione... pensate ad un guidatore molto alto e quindi con le gambe molto lunghe... che deve stare comodo sui pedali e non con le ginocchia in gola... una persona seduta dietro può sostenere un viaggio senza che gli vadano le gambe in cancrena?

Non dico lo spazio di Croma che è enorme ma quasi...

Se il passo è DAVVERO di 2805 mm e non si è sprecato prezioso spazio interno siamo a livello seg E crucco...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

perfavore...147 vendera' nel 2005 piu' esemplari che in 2004....

Questo lo sperate voi e lo spero anch'io, per il bene della Fiat e del Paese.

Ma poiche' ne' io ne' te abbiamo facolta' divinatorie, per un'auto che deve stare sul mercato ancora due anni, con una progetto ormai ampiamente ammortizzato, personalemte mi accontenterei che tenesse il mercato, restando nella stessa percentuale di vendite per il segmento attuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo sperate voi e lo spero anch'io, per il bene della Fiat e del Paese.

Ma poiche' ne' io ne' te abbiamo facolta' divinatorie, per un'auto che deve stare sul mercato ancora due anni, con una progetto ormai ampiamente ammortizzato, personalemte mi accontenterei che tenesse il mercato, restando nella stessa percentuale di vendite per il segmento attuale.

Basta vedere che tutte le 147 rest in giro sono al massimo Progression per capire che io mercato non la sta percependo bene..... anche se vende non significa che da lustro al marchio!

Va sostituita perchè la 159 gli darà una bastonata ...... d'immagine.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

1)da ottobre 2005 insieme alla Sportwagon.

2)A6 e' ben 26cm piu' lunga 3cm piu' larga e 5cm piu' alta quindi e' decisamente piu' spaziosa....

La 159 girigia nelle foto era con i sedili anteriori in posizione di arretramento massimo...quindi fatti tu il giudizio.

p.s.Overboost parlo del lancio commerciale....

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta vedere che tutte le 147 rest in giro sono al massimo Progression per capire che io mercato non la sta percependo bene..... anche se vende non significa che da lustro al marchio!

Va sostituita perchè la 159 gli darà una bastonata ...... d'immagine.

scusa ma 147 restyling e' venduta per oltre 60% all'estero e non mi pare che le 147 vendute all'estero sono progression....

147 rimane la migliore vettura nel segmento il benchmark delle C-prfemium davanti alle piu' recenti A3 e serie 1.....lo vuoi Betha o no...

Poi Alfa non e' certamente un marchio che lascia le sue vetture anche alla fine della loro carriera senza novita....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo sperate voi e lo spero anch'io, per il bene della Fiat e del Paese.

Ma poiche' ne' io ne' te abbiamo facolta' divinatorie, per un'auto che deve stare sul mercato ancora due anni, con una progetto ormai ampiamente ammortizzato, personalemte mi accontenterei che tenesse il mercato, restando nella stessa percentuale di vendite per il segmento attuale.

Non lo speriamo vediamo i nostri ordinativi e li confrontiamo con quelli dell'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma 147 restyling e' venduta per oltre 60% all'estero e non mi pare che le 147 vendute all'estero sono progression....

147 rimane la migliore vettura nel segmento il benchmark delle C-prfemium davanti alle piu' recenti A3 e serie 1.....lo vuoi Betha o no...

Poi Alfa non e' certamente un marchio che lascia le sue vetture anche alla fine della loro carriera senza novita....

Si può sapere dove le vende queste 60%? Ho appena letto i risultati della Germania di Febbraio, ti dico solo che Alfa ha segnato un -34.8%.. se non sfonda bene la 159 non credo che la sola GT (che credo sia l'unica che vendicchi all'estero) possa tenere su la baracca.

Comunque si parla di numeri bassissimi, che in Europa fanno il solletico alla concorrenza (poco importa che tu la definisci superiore..)

In Italia la 147 ha venduto 3.328 unità diesel, si presume non più di 4000 in totale, spero si riprenda ma come partenza non va bene direi..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.