Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Bè questo lo dici tu.....tua opinione personalissima.....non solo i fighetti italiani dai 20 agli 80 anni....dicono che bmw w audi anno stile...ti sei letto ad esempio quelle pagine sugli ultimi 20 anni di design nell'ultimo AeD...con commenti dei maggiori capi di centri stile mondiali.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma ho usato quella parola di proposito Stefano...visto che ricorda distinctive....il noto allestimento alfa....

Poi sulle opinioni....le mie possono essere anche personali o condivisibili...ma tu chi sei il supremo giudice che giudichi le mie opinioni se sono personali o condivisibili...o credi che la tua opinione e' quella universale?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ho usato quella parola di proposito Stefano...visto che ricorda distinctive....il noto allestimento alfa....

Poi sulle opinioni....le mie possono essere anche personali o condivisibili...ma tu chi sei il supremo giudice che giudichi le mie opinioni se sono personali o condivisibili...o credi che la tua opinione e' quella universale?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamo un giochino ... sostituiamo ALFA con KIA, che, con tutto il rispetto, nessuno può immaginare come marca premium

"no caro come ho detto anche prima, se ti distingui ed hai stile allora fai vera moda....proprio come le vetture KIA ...invece sia audi che bmw non hanno stile quindi tutte le tue teorie cadono nel baratro... nel caso di audi e bmw dovresti parlare di essere nella norma piuttosto che fanno moda...perche per fare vera moda ci vuole un livello di stile di gusto e di distictiveness che questi marchi non hanno se confrontati a KIA...."

quest'opinione sta in piedi quanto la precedente in quanto si basa solo sull'amore che l'autore prova per il marchio in questione, non contiene nessun'altra argomentazione

secondo me a giudizi del genere non si può obiettare, sono delle verità assolute, purtroppo solo per chi le enuncia e per chi prova lo stesso amore

allora a che serve discuterne ?

possibile che non vi siate ancora stancati di questo muro contro muro?

francamente trovo più interessanti altre discussioni che grazie al cielo abbondano in questo forum (i.e. la forma dei tasti degli alzacristalli o della plafoniera della 159, non necessariamente i massimi sistemi)

perchè non lasciare le discussioni sterili al cazzeggio dei sedicenni ??

è solo un suggerimento ... poi fate voi

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro perche per fare moda e' importante avere heritage.....per esempio vedi rilancio gucci....e il fatto che oggi e' un major player nella moda e' proprio fondato sul heritage la tradizione e il blasone del marchio....due fattori dove bmw e audi sono molto povere confrontate con il marchio milanese...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.