Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Caro, io non ho pregiudizi, ma non ammettere che sia una cosa abbastanza diffusa mi sembra negare la realtà.. purtroppo, come ho detto prima, più a torto che a ragione questi pregiudizi ci sono!

La GT ha il successo che merita, la 156 e la 147, nonostante i premi ricevuti, che alla fine valgono ben poco a livello pratico, invece non hanno avuto il successo (all'estero) che meritavano.

Scusa 156 e' arrivata nel 2000 a vendere 135.000 vetture di cui 90.000 all'estero i 2/3....quanto a 147 ha venduto in media piu' di 100.000 vetture l'anno di cui il 50% in Italia...non mi pare che nel caso di 147 bmw con la 1 fa tanto meglio nonostante abbia una rete di distribuzione 3/4 volte superiore ad alfa...tanto caro noi vendiamo in europa piu' vetture in media per punto vendita che bmw...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ed inoltre e' ridicolo non aver capito dopo diversi decenni che si deve avere maggiore peso nell'asse di trazione per avere migliore tenuta di strada e migliori prestazioni....

Certe volte mi chiedo dove si sono laureati certi progettisti.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...tanto caro noi vendiamo in europa piu' vetture in media per punto vendita che bmw...

Chi si accontenta gode...

cmq diventi ridicolo a criticare bmw...se nn sbaglio il vs nuovo capo proviene proprio da li....notizia inoltre poco publicizzata...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma adesso la GT 3.2 v6 la fanno ancora?

Certo che la facciamo ancora...e come hai visto in australia e' uscita pure la 147 GTA 'Monza' in serie limitata di 100 esemplari per celebrare i 85 anni dalla vitoria alfa nel primo campionato mondiale GP del 1925....

Alfa e' la casa che ha vinto con la P2 il primo campionato del mondo GP...la casa che ha vinto il primo campionato F1 con la 158......alcune cose non possono cambiare sono storia....e alfa ha fatto la storia dell'automobilismo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare ridicolo il valore di 3 giri volante dello sterzo bmw...e' troppo lento per una vettura che vuole essere sportiveggiante o sportiva....

Questa è una delle cose che ripeti da tempo fino alla nausea.

Ma come la mettiamo con l'Active Steering? Serve proprio ad eliminare questo difetto, lasciando alle alte velocità maggiore sicurezza nel controllo dello sterzo, grazie alla maggiore demoltiplicazione.

Piuttosto sbrigatevi con le 4 ruote sterzanti!

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in definitiva BMW non è una macchina sportiva al 100%, quello che fa ora BMW lo avrebbe dovuto fare Alfa ma in maniera più incisiva ed evoluta, e non certo con la trazione anteriore e tutto il peso davanti, continuate poi a dire che non c'entra una mazza che tipo di trazione, sto caz.zo che ce'ntra!! e che cavolo, accidenti dopo la 155 non avete fatto altro che fare alfa di transizione...ma per favore....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei sapere da chi ha letto sempre tutte le 110 e più pagine della discussione, se si hanno i prezzi indicativi delle versioni top del 3.2 e del 2.4 diesel... scusate ma non ho potuto seguire costantemente, grazieee :)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS che palle perchè non vuoi capire..... se vogliamo eccellere bisogna avere prodotti freschi e competitivi anche come immagine... ben venga che la 147 è tecnicamente perfetta....... ma la gente comuno questo non lo vede!

Quegli sfigati che dici tu adesso invece di comprarsi la 147 si fanno la serie1 , la Z4, la Mini CooperS, la A3 e via discorrendo!

Che vogliamo perdere dei clienti perchè secondo te sono sfigati?

Sarebbe bastato pochissimo per rendere la 147 rest un auto d'immagine..... ma è morta oramai........ pensiamo al futuro! La 149 deve essere il top..... non vi azzardate a mettergli le coppe, a fargli una fiancata piatta o a fare interni anni 90 che metto una bomba al lingotto personalmente!!!!! :pz

Se per te fossi uno che ama segiure la massa sfigata secondo te mi sai comprato una Ypsilon?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.