Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

...non è esattamente così (aggiungerei: che tu lo voglia o no).

Tutti i giornalisti che hanno provato 147rest. hanno detto che le nuove, tanto sbandierate sospensioni posteriori Confort penalizzano la precisione di guida rispetto alle vecchie che sono ancora sulla Progression.

Ciò vuol dire che la nuova mJTD 150cv o la 2.0 TS NON POSSONO neanche volendo essere dotate delle sospensioni posteriori vecchie... che se erano meno confortevoli facevano stare meglio la macchina in strada... come sempre, "grande" trovata di marketing!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 2.0T.SPARK non ha la sospensione posteriore comfort di serie solo la 1.9JTD m-jet ce l'ha di serie....comunque presto saranno disponibili anche versioni TI per la 147 restyling con assetto sportivo.

p.s.comunque non penalizzano la precisione....come hai detto...e incrementano notevolmente il comfort senza peggiorare la sicurezza attiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò vuol dire che la nuova mJTD 150cv o la 2.0 TS NON POSSONO neanche volendo essere dotate delle sospensioni posteriori vecchie... che se erano meno confortevoli facevano stare meglio la macchina in strada... come sempre, "grande" trovata di marketing!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se con la mia grande ignoranza mi inserisco nel discorso, ma volevo togliermi un dubbio. La maggior parte dell 147 o 156 che vedo in giro, hanno tutte "rotelline" da 195/205, mentre tutte (forse la maggior parte) di a3/serie1 (ne ho vista solo 1) e serie 3 hanno tutte ruotone da min 205 fino a 225 e passa. Le auto escono già con questi pneumatici o vengono montate su richiesta? Perche a mio modo di vedere sarebbe più proficuo fare uscire le alfacon una gommatura maggiore, perchè quelle rotelline , in confronto a quelle delle altre auto sopra mensionate, sono ridicole. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

le gomme + larghe spesso e volentieri nascondono qualche problema di tenuta.

La mia 156 con gomme da 185 che tu definisci ridicole tiene la strada senza nessun tipo di problema. Quindi se dobbiamo criticare sempre e comunque siamo liberi di farlo altrimenti pensiamo a quello che scriviamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

le gomme + larghe spesso e volentieri nascondono qualche problema di tenuta.

La mia 156 con gomme da 185 che tu definisci ridicole tiene la strada senza nessun tipo di problema. Quindi se dobbiamo criticare sempre e comunque siamo liberi di farlo altrimenti pensiamo a quello che scriviamo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

La cena mi ha portato consiglio....... ma tutto questo difendere la 147 a spada stretta da TAURUS non significherà mica che stanno ritardando la 149? Perchè se fosse così sono organi da riproduzione non dolci!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.