Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ma infatti è quello che mi aspetto appena la vedrò dal vivo, solo che alcuni interventi di chi l'ha già vista dal vivo(sul forum di 4ruote aaposito...) mi hanno spaventato...sopratutto quelli di chi dice che è una generazione indietro rispetto alla nuova sr3...roba da pazzi secondo me...anzi ne sono scuro...fatemi però la cortesia di inviare ai concessionari una versione luxury per la presentazione...la voglio vedere....!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

raga io mi inizio a spaventare, sull'apposito forum di 4ruote, ho letto qualche critica pesante alle nuove alfa...

c'è chi dice che questa 159 vista dal vivo sembra vecchia, con i fari che sanno di incompleto come una vettura di 30 anni fà, gli interni poco curati e banali,c'è chi scrive che la linea è banale e che rispetto alla sr3 o alla attuale a4 sembra indietro di una generazione...

ho letto che la brera è goffa e tozza...ho letto un bordo di oscenità scritte da 2 o 3 persone in topic differenti, con alcuni che apprezzavano e altri no...molti che dicono che la linea delude dal vivo e nopn può competere con la 156, idem per gli interni...[...]

Link al commento
Condividi su altri Social

I gusti sono personali.... è possibilissimo che la 159 a qualcuno non piaccia, la "cosa che piace a tutti" non è mai esistita (forse solo il sesso).

Non pretendiamo che siccome Autopareri ha detto che è bella, sia bella x chiunque...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non si discute...ma neanche sul fatto che BMW 3 E36 era abissalmente inferiore a AR 75.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

raga io mi inizio a spaventare, sull'apposito forum di 4ruote, ho letto qualche critica pesante alle nuove alfa...

c'è chi dice che questa 159 vista dal vivo sembra vecchia, con i fari che sanno di incompleto come una vettura di 30 anni fà, gli interni poco curati e banali,c'è chi scrive che la linea è banale e che rispetto alla sr3 o alla attuale a4 sembra indietro di una generazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo rapportata al 97 156 era spettacolare questa normale...ma cmq non è affatto vero che 159 sia indietro di una generazione rispetto alla modesta attuale a4 berlina....cmq la sensazione di design di 159 è molto fine anni 90...non per questo però vuol dire nn sia piacevole.

Penso che il miglior effetto lo faccia in strada io gli ho fatto 2-3 foto in varie angolazioni e quel lunghissimo sbalzo anteriore si vede eccome (in particolare su quella cn cerchi solo da 17).....soprattutto perchè c'è una zona nuda fra la fine del faro e ruota....in strada penso che l'effetto si veda meno anzi ne sono sicuro vedendola in video.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so se lo stile è fine anni 90, certo non è uguale a tutte le auto che vediamo e che spesso non si capisce di che marca sono finché non vedi il marchio sul frontale...

Lo sbalzo mi aspettavo che fosse lunghissimo e sarà per questo che non mi ha stupito in negativo... mi piace molto l'aspetto affilato e sottile del parafango anteriore che rende il cofano basso e aggressivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti è quello che mi aspetto appena la vedrò dal vivo, solo che alcuni interventi di chi l'ha già vista dal vivo(sul forum di 4ruote aaposito...) mi hanno spaventato...sopratutto quelli di chi dice che è una generazione indietro rispetto alla nuova sr3...roba da pazzi secondo me...anzi ne sono scuro...fatemi però la cortesia di inviare ai concessionari una versione luxury per la presentazione...la voglio vedere....!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.