Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

vorrei sentire il parere di qualche BMWfilo !!! Dove siete? Venite fuori se ci siete!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la parte più riuscita secondo me è il posteriore, veramente bello, il muso per ora non mi entusiasma molto ma è anche vero che sono le prime foto, vedremo dal vivo; speriamo di vedere una Lancia così, di quest'Alfa io non saprei cmq cosa farmene...

mi spiace per la Bmw, il confronto è impietoso sul serio, peccato perché è un marchio che mi piace molto... spero che quest'auto possa servire a togliere clienti all'Audi piuttosto che alla casa di Monaco...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

la parte più riuscita secondo me è il posteriore, veramente bello, il muso per ora non mi entusiasma molto ma è anche vero che sono le prime foto, vedremo dal vivo; speriamo di vedere una Lancia così, di quest'Alfa io non saprei cmq cosa farmene...

mi spiace per la Bmw, il confronto è impietoso sul serio, peccato perché è un marchio che mi piace molto... spero che quest'auto possa servire a togliere clienti all'Audi piuttosto che alla casa di Monaco...

tutto dipendara dalla qualita, sara difficile superare quella dell'audi cosa invece molto piu semplice superare quella bmw

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro la 159 e' molto avanti....gia' la Thesis era migliore della concorrenza tedesca in questa voce....qua pensa soltanto all' allestimento luxury con tutto l'interno rivestito in pelle pieno fiore...il confronto nella qualita' con la A4 attuale sara' impietoso...5 anni avanti come tecniche di assemblaggio...e materiali di altro livello!

Link al commento
Condividi su altri Social

qualita' e assemblaggio della 159 sono migliori di Thesis se ti basta...

ho presente quanto è alta la qualità di assemblaggio e non solo della Thesis, spero che questa diventi lo standard in Fiat per tutti i modelli...

[OT - rimetti la Mole? a livello architettonico vale mille volte l'arco di trionfo essendo stato l'edificio in muratura classica più alto d'Europa... 167 mt]

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi alla mia università c'era la parte anteriore del telaio della 159.. bel mostro.. ho fatto delle foto col cell, per un giorno che non porto dietro la macchina foto digitale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.