Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma dai le foto sono di qualita' orrenda..non mi pare che molte case carissimi hanno il rivestimento in pelle scamosciata come alfa 159...

Poi la chiave e' bella la migliore di questa tipologia....e tutto e' molto ergonomico pure...

Poi l'accelerazione in molte versioni e' sensibilmente diversa di quella riportata...sensibilmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

la chiave va defecare davvero...almeno potevano nasconderla un po di +.....pare un telecomando........

non mi piace quello scompartimento scorrevole perchè è davvero molto simile a quello della serie 3 ormai andata in pensione,ricordo che sulla vecchia 320d di mio papà er ala cosa + brutta...gli dicevo che sembrava lo sportellino x la carta ignenica....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiave non mi dispiace....un po' grossina forse...ma bisogna farci l'abitudine. Non mi piacciono troppo i pulsanti della chiave, ma pazienza...ci si passa sopra.

Piuttosto spero che si sia adottata una soluzione stile bmw, ovvero quando la chiave è nel suo alloggiamento, la batteria viene ricaricata. Dalla foto non riesco a vedere dove potrebbe alloggiare una chiave di emergenza tradizionale, casomai il telecomando decida di fare le bizze...

Link al commento
Condividi su altri Social

la chiave..chi ha scattato le foto con il cellu a balocco,dice che è più piccola di quella attuale di 147,quindi non mi pare tanto invasiva...le chiavi nuove sono tutte molto grosse vedere anche audi lancia fiat etc...

i tempi sono puramente ipotetici e credo li abbia riportati da un ragazzo che li ha ipotizzati su mitoalfaromeo o sul 147vc...ora non ricordo...

per il resto non vedo che problemi ci siano...a me non dispiace lo scompartimento a serranda, mi sembra pratico e nasconde bene posacenere ed accendi sigari...

la plafoniera non è il massimo del design, ma effettivamente è molto completa...

il poggia bracci mi pare ottimo con due livelli e tre scomparti di cui il più profondo climatizzato...buono pure il buco porta bottiglietta nello scomparto del posacenere...

cmq le foto qualitativamente lasciano a desiderare...io voglio quelle ufficiali complete,ma chissà quando le presentano ai giornalisti ste macchine...

a proposito...cosa intenti per rivestimenti in pelle scamosciata? tutta l'auto o solo alcuni particolari tipo le tasche portaoggetti?

Link al commento
Condividi su altri Social

e già che ci siamo: Taurus la chiave d'emergenza c'è?

e già che ci siamo ancora....: ormai i famosi "10 giorni" per le foto ufficiali son ben che passati, inutile Taurus che ti lamenti dei nostri commenti a dei particolari dell'abitacolo se tutto quello che siamo riusciti ad avere finora sono state 1 foto dal sito di Giugiaro e appunto queste fatte col cell (più qualche altra prese dallo stand a ginevra)!!! Forse se ci faceste vedere DEFINITIVAMENTE le foto ufficiali, allora avrebbe senso criticare (sia da una parte che dall'altra!) :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La chiave sembra grande anche a me,più grande di quella della mia Ypsilon che mi piace molto!Cmq anke questa nn mi dispiace!

Anche in queste foto si noto quella famosa spia nel tachimetro.Taurus sai di cosa si tratta?

E visto che ci sono,cosa sono i tasti sulla plafoniera a fianco all'apertura bagagli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.