Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma cavolo...si può sapere come siamo arrivati a parlare di croma nel topic di 159???

già siamo a 180pg ormai...il topic è dispersivo...se iniziamo anche a parlare di cose che non hanno attinenza con 159,forse è il caso di chiuderlo...anche se la cosa più saggia secondo me sarebbe parlare di croma nell'apposito topic e mantenere questo sino alla presentazione stampa di 159...

mderatori...?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cavolo...si può sapere come siamo arrivati a parlare di croma nel topic di 159???

già siamo a 180pg ormai...il topic è dispersivo...se iniziamo anche a parlare di cose che non hanno attinenza con 159,forse è il caso di chiuderlo...anche se la cosa più saggia secondo me sarebbe parlare di croma nell'apposito topic e mantenere questo sino alla presentazione stampa di 159...

mderatori...?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico di no, ma credo di non essere tanto lontano dal vero nell'affermare che le percentuali di venduto le 4 L benzina non supereranno complessivamente in tutto il mondo il 15% su 159 ed il 10% su Brera, perche' chi vorra' risparmiare prendera' il diesel e chi vorra' la sportivita' il 6V. Diciamo che il vero benchmark dei nuovi 4L sara quando saranno messi su GT e 147/9. 159/Brera son macchine nate per il 6V benzina, e le motorizzazioni 4 L benzina sono per completare la gamma.

condivido su tutta la linea

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dare un nuovo spunto al topic vi segnalo questo link: http://www.alfaclub.at/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=172&forum=14

(si parla in tedesco della presentazione in Austria avvenuta il 19 Marzo)

Ci sono le prime foto fatte in Austria e tutti i colori del MY2006. Inutile di dire che mi ha piaciuto la 159. ;)

pastelli:

201 Bianco Capo di Monte

289 Rosso Alfa

601 Nero Pastello

metalliscenti:

566 Grigio Travertino

651 Grigio Bruma

564 Grigio Tempesta

568 Grigio Fumo

297 Blu Zaffiro

565 Argento Alfa

perlati:

581 Marrone Luci di Bosco

802 Nero Oceano

583 Rosso Amaranto

580 Verde Tundra

567 Blu Seta

Link al commento
Condividi su altri Social

...si parla ... della presentazione in Austria avvenuta il 19 Marzo

due cose mi lasciano perplesso:

- perchè una "presentazione speciale" in Austria praticamente nei giorni del salone?

- prendendo spunto dalla constatazione che i gruppi ottici posteriori non sono a led (come mi aspettavo da un'auto di questa categoria), mi preoccupo che l'Alfa non abbia voluto impegnarsi tanto nelle nuove tecnologie come invece anche marche generaliste come Peugeot (solo per fare il primo nome che mi viene in mente) stanno facendo: molto semplicemente, perchè i fari adattivi che sono di serie sulla BMW Sr3 nuova, non sono previsti (a quel che so) sulla 159? Io credo che ormai la clientela sia anche attratta verso un prodotto se questo è in grado di stuzzicarla con tutte le ultime "diavolerie elettroniche" che il mercato è capace di inventarsi! Far vedere che l'Alfa è cmq all'avanguardia anche in questo avrebbe di riflesso un ottimo effetto positivo (effetto volano) anche sugli altri marchi del gruppo, Fiat e Lancia in testa.

Aspettiamo di vederla dal vivo, prima o poi! :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

due cose mi lasciano perplesso:

- perchè una "presentazione speciale" in Austria praticamente nei giorni del salone?

- prendendo spunto dalla constatazione che i gruppi ottici posteriori non sono a led (come mi aspettavo da un'auto di questa categoria), mi preoccupo che l'Alfa non abbia voluto impegnarsi tanto nelle nuove tecnologie come invece anche marche generaliste come Peugeot (solo per fare il primo nome che mi viene in mente) stanno facendo: molto semplicemente, perchè i fari adattivi che sono di serie sulla BMW Sr3 nuova, non sono previsti (a quel che so) sulla 159? Io credo che ormai la clientela sia anche attratta verso un prodotto se questo è in grado di stuzzicarla con tutte le ultime "diavolerie elettroniche" che il mercato è capace di inventarsi! Far vedere che l'Alfa è cmq all'avanguardia anche in questo avrebbe di riflesso un ottimo effetto positivo (effetto volano) anche sugli altri marchi del gruppo, Fiat e Lancia in testa.

Aspettiamo di vederla dal vivo, prima o poi! :?

è vero, perchè?!

Link al commento
Condividi su altri Social

sì vabbè...rispetto al comunicato alfa che già conoscevamo,si sono aggiunti solo i colori...ma sti colori perlati dovrebbero essere tipo il nuvola?

se sì il nero oceano deve essere molto bello...certo che però il rosso amaranto, se è quello della presentazione a ginevra,non mi pare abbia molte sfumature di colore, sembra un comune rosso metallizzato...

speriamo che alla presentazione stampa portino macchine nuove in più allestimenti, meglio rifinite, e sopratutto speriamo che ci siano svelate cose che non conosciamo già...almeno almeno il cruise control adattativo credo proprio che ci voglia su una macchina che si vuole porre come preimum...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.