Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Il discorso non è propriamente sull'utenza (si presuppone che uno se vuole spendere i suoi soldini guardi alla sostanza prima che agli accessori) ma piuttosto sull'immagine: in un forum di italianofili come noi, credo ci si aspetti il meglio anche in fatto di optional dalla casa che "ci rappresenta".

Detto ciò aspettiamo, le vie di LCDM sono infinite...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora. cerco di farmi capire meglio. partendo dal presupposto che quanto ho scritto prima (nel mio intervento "lungo") mi sembra già abbastanza chiaro, io credo che il sistema per andare a rubare alla Triade clienti sia quello di offrire una vettura che sia tecnicamente all'avanguardia come le loro (e in questo la 159 lo è), E ANCHE AL CONTEMPO all'avanguardia tecnologicamente (qui credo che la 159 debba ancora dimostrarlo). Tutto qui. Se ciò sarà, credo che pian piano i clienti cominceranno ad arrivare, magari perchè stanchi delle solite tedesche uguali a se stesse, oppure perchè sconvolti dalle linee ardite di una BMW o quant'altro. Non è che senza l'HUD non si vende se non agli Alfisti, ma (intendendo un accessorio come rappresentante di tutta una classe di accessori) CON anche l'HUD si fa capire che Alfa non ha nulla per essere considerata inferiore alle altre. spero di essermi fatto capire... :)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso non è propriamente sull'utenza (si presuppone che uno se vuole spendere i suoi soldini guardi alla sostanza prima che agli accessori) ma piuttosto sull'immagine: in un forum di italianofili come noi, credo ci si aspetti il meglio anche in fatto di optional dalla casa che "ci rappresenta".

Detto ciò aspettiamo, le vie di LCDM sono infinite...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi parlava di luci??????

Proiettori allo Bi-Xeno (abbaglianti e anabbaglianti) O O O

“Day-time running light” (luci diurne) S S S

Fendinebbia O S S

Funzione “follow me home” S S S

E vabbè........ cmq le luci diurne ci sono. E poi comunque è possibile anche che il commerciale, che ha messo a punto una lista provvisoria, la cambi e modifichi anche in base a certi commenti.

Cmq sulla questione sollevata della "tecnologicità", mi sento di essere assolutamente daccordo con chi dice che certa roba deve esserci. Non pretendo auto infarcite come le francesi, anzi francamente di certa tecnologia non necessaria ne faccio a meno, però a questi punti si dovrebbe mettere a punto una versione d'attacco, con tutto l'indispensabile, e progressivamente consentire, con opzionali o livello di allestimento, tutto "l'impossibile e impensabile" che si trovi anche presso la concorrenza + quotata. Anche perchè sta macchina "di compromesso" (che non mi pare) parte senza avere dei gran "acclaims" a livello motoristico o meccanico, è bella e daccordo, ma facciamo che non diventi come l'Alfa 6, gran macchina ma con tante cose da perfezionare decisamente.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi parlava di luci??????

Proiettori allo Bi-Xeno (abbaglianti e anabbaglianti) O O O

“Day-time running light” (luci diurne) S S S

Fendinebbia O S S

Funzione “follow me home” S S S

E vabbè........ cmq le luci diurne ci sono. E poi comunque è possibile anche che il commerciale, che ha messo a punto una lista provvisoria, la cambi e modifichi anche in base a certi commenti.

Cmq sulla questione sollevata della "tecnologicità", mi sento di essere assolutamente daccordo con chi dice che certa roba deve esserci. Non pretendo auto infarcite come le francesi, anzi francamente di certa tecnologia non necessaria ne faccio a meno, però a questi punti si dovrebbe mettere a punto una versione d'attacco, con tutto l'indispensabile, e progressivamente consentire, con opzionali o livello di allestimento, tutto "l'impossibile e impensabile" che si trovi anche presso la concorrenza + quotata. Anche perchè sta macchina "di compromesso" (che non mi pare) parte senza avere dei gran "acclaims" a livello motoristico o meccanico, è bella e daccordo, ma facciamo che non diventi come l'Alfa 6, gran macchina ma con tante cose da perfezionare decisamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.