Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh ma dai........ si tratta di un qualcosa di provvisorio ancora.

mi fa piacere che anche un Alfista "storico" come il Fusi la pensi come noi. :)

La lista parziale delle dotazioni che hai dato Fusi, da dove l'hai tratta? sono tue indiscrezioni? ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

credo perchè sostituirli se si rompono costa una fucilata...

e allora?caspita sulla bmw serie 3 sono di serie dall'allestimento attiva.....molte macchine di questo segmento in certi allestimenti le offrono di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

metalliscenti:

566 Grigio Travertino

651 Grigio Bruma

564 Grigio Tempesta

568 Grigio Fumo

297 Blu Zaffiro

565 Argento Alfa

Che fantasia! Ma qui è colpa del mercato.....
Gli ho parlato dei climatizzatori trizona... e mi ha chiesto: "Ma a che cazzo servono tre climatizzatori diversi quando l'abitacolo è grande pochi metri cubi??? Tanto la temperatura dentro sarà subito uniforme..."
Meno male che esiste ancora qualcuno che usa la testa non solo x separare le orecchie.......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Potete postare la linea accessori completa per i tre allestimenti ? dopo 190 pagine potremmo rifare il punto sugli allestimenti , prezzi e motori presunti.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Potete postare la linea accessori completa per i tre allestimenti ? dopo 190 pagine potremmo rifare il punto sugli allestimenti , prezzi e motori presunti.

Non credo che sia possibile. Ad ogni modo, stante la lista provvisoria, mi viene da dire che non si sono sforzati per niente. Ma queste sono comunque decisioni di natura commerciale, le quali, oltretutto, verranno secondo me prese proprio in questi giorni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fa piacere che anche un Alfista "storico" come il Fusi la pensi come noi. :)

La lista parziale delle dotazioni che hai dato Fusi, da dove l'hai tratta? sono tue indiscrezioni? ;)

La lista parziale fa parte di una lista totale, decisamente provvisoria (a quanto vedevo io, vedevo ancora il 1800 benza da 130 cv).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da un po' di tempo che non partecipo a questo argomento, e vorrei chiedere a chi ha seguito la discussione se si sa qualcosa della presentazione... sapete com'è, i concessionari BMW stanno per finire i moduli per le prenotazioni della Serie 3 ... si sbrigano sti qua di Torino o mi devo trovare con la città piena di BMW???!

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.