Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

E' da un po' di tempo che non partecipo a questo argomento, e vorrei chiedere a chi ha seguito la discussione se si sa qualcosa della presentazione... sapete com'è, i concessionari BMW stanno per finire i moduli per le prenotazioni della Serie 3 ... si sbrigano sti qua di Torino o mi devo trovare con la città piena di BMW???!

già. pure qui. :(

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque credo sia scorretto paragonare un'auto gia' regolarmente in vendita e stabile nelle sue versioni come la Serie 3 con un "work in progress", sia come definizione commerciale, sia come versioni, come la 159. A ginevra le auto erano di pre-serie, e spero che le numerose osservazioni, tra cui anche quelle di questo forum, servano ad AR per correggere il tiro e mettere a posto quelle piccole cose che possono fare la differnza tra successo buono e successo ottimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusate, quando ci sarà in italia sta casso di presentazione!?

Dato che croma è ufficiale verso fine aprile...ovvio che 159 non sarà nello stesso mese e nemmeno 1-2 set dopo...quindi logico sarebbe dalla seconda metà di maggio in poi (vendite effettive quindi a parte qualche dimostrativa dopo l'estate)...come dicevano tutti da tempo tranne taurus...ma vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.