Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Infatti tutto torna presentazione fine maggio-metà giugno...poi in giro per l'italia da metà luglio e magari qualcuna anche dalle conce e vendite effettive da settembre (o magari qualche dimostrativa a luglio)....stessa cosa che è avvenuta 2 anni fa con ypsilon ricordi??

....Voci di vendita ad aprile infondate come il restyling e vendite della 147 a giugno 2004...e 199 vendita a maggio-giugno 2005...poi non continuo con tutte ste date di depistaggi.

Sono i geni del marketing fiat che ritardano sempre.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora, io non ricordo precisamente cosa postai in merito alla presentazione, che mi venne comunicata fermo restando "è tutto molto relativo...."

DI sicuro rimaneva e rimane che la lanciano con alcuni motori prima, ed altri successivamente.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, io non ricordo precisamente cosa postai in merito alla presentazione, che mi venne comunicata fermo restando "è tutto molto relativo...."

DI sicuro rimaneva e rimane che la lanciano con alcuni motori prima, ed altri successivamente.

Quale presentazione?

Forse i motori intendevano il 2.8 e 3.0MJ che lanciano in autunno

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspetto le prime 159 a partire da luglio e come Stefano vendite effettive da settembre. Il prodotto sarà ottimo ma dobbiamo considerare che vediamo già adesso le BMW 3er in giro per le strade.

Betha, non c'è la Q4 al lancio. Il conce vicino ha ordinato una 1.9JTS medium e una 2.4JTD allestimento high (manuale senza trazione integrale).

E chi ha detto che ci dovrebbe essere? Non io......... coda di paglia? :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma che schifooooo!!! non ci posso credere...ma è incredibile...sto motore è un polmone allucinante...come fa a fare solo i 240km/h e l'accellerazione in 7s...è scandalosa la faccenda...certamente non è un motore da alfa...l'audi con Ti e 5cv in meno fa tranquillamente i 250...aiuto...ma cosa sta succedendo...la gt con il vecchio busso 3.2 e 20,leggasi 20...,cv in meno, va più veloce...

sono schifato a dir poco...

e sembrano proprio dati ufficiali...ormai taurus stavolta ti sei screditato all'inverosimile...20km in meno e sopratutto quasi uns in più dallo zero a cento...bel polmone...tradizione alfa cestinata dalla dirigenza fiat...vergogna...!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma che schifooooo!!! non ci posso credere...ma è incredibile...sto motore è un polmone allucinante...come fa a fare solo i 240km/h e l'accellerazione in 7s...è scandalosa la faccenda...certamente non è un motore da alfa...l'audi con Ti e 5cv in meno fa tranquillamente i 250...aiuto...ma cosa sta succedendo...la gt con il vecchio busso 3.2 e 20,leggasi 20...,cv in meno, va più veloce...

sono schifato a dir poco...

e sembrano proprio dati ufficiali...ormai taurus stavolta ti sei screditato all'inverosimile...20km in meno e sopratutto quasi uns in più dallo zero a cento...bel polmone...tradizione alfa cestinata dalla dirigenza fiat...vergogna...!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando una volta per tutte, le versioni al lancio:

1900 benza a 6 marce

2200 benza a 6 marce

1900 diesel 8v 6 marce

1900 diesel 16v 6 marce

2400 diesel 20v 6 marce

Anche se a me risultavano "due motori al lancio" quà ce ne sono quattro, mah..........

Si vedranno poi i selespeed (che c'è sulla 3200 gta 4x4, anzi la fanno solo così, e sulla 1900 benza) e gli automatici sui modelli 3200, 1900 diesel 16v, 2400 diesel 20v e 3000 diesel (il quale è disponibile solo automatico e 4x4).

Le integrali saranno 3200 benza (6 marce e automatica), 3200 (selespeed), 2400 diesel 20v 6 marce e come detto 3000 diesel (solo automatica).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.