Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

per il passo dela croma, vedere quello dela signum dato che +- siamo lì se è vero che il solito telaio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per caso, che voi sappiate, quando verrà presentata alla stampa la 159?

Non si capisce più nulla: Taurus disse una decina di giorni dopo il Salone di Ginevra, poi qualcosa cambiò e slittò ai primi di questo mese, ma ancora niente. Ma Fiat non farebbe meglio a presentarla subito per crearle attenzione fino alla presentazione della Croma, non motlo distante?

E sapete anche dove verrà presentata? Non ricordo se si tratta della 159 o della Croma, comunque ho sentito dire che una di queste verrà presentata a Roma.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso, che voi sappiate, quando verrà presentata alla stampa la 159?

Non si capisce più nulla: Taurus disse una decina di giorni dopo il Salone di Ginevra, poi qualcosa cambiò e slittò ai primi di questo mese, ma ancora niente. Ma Fiat non farebbe meglio a presentarla subito per crearle attenzione fino alla presentazione della Croma, non motlo distante?

E sapete anche dove verrà presentata? Non ricordo se si tratta della 159 o della Croma, comunque ho sentito dire che una di queste verrà presentata a Roma.

Ho testè avuto una telefonata......... premesso che di indubbiamente certo sulla presentazione di 159 non c'è niente (od almeno questa fonte non aveva certezza) ritorna in auge il discorso giugno.

Ho anche io sollecitato a conoscere i dati decisamente ufficiali senza ombra di dubbio per sapere sia "da quando" che anche e soprattutto i dati tecnici, di cui la discussione in altro topic.

E' assolutamente negativo che Fiat Auto, che ha portato le auto a Ginevra come non previsto, non sia comunque in grado di supportare anche tutto l'iter che va dalla visione di modelli di ENORME interesse, lasciando tutto nell'oblio e nel mistero fino a data da destinarsi, con ovvie speculazioni e discussioni, in buona o cattiva fede, sulle prestazionalità e le dotazioni.

Credo che si debba pensare sempre e molto bene, senza l'approssimazione che Fiat purtroppo HA, a tutta la genesi dell'auto prima ancor di parlarne, ovvero se me la porti a Ginevra, dopo due settimane al massimo mi devi dare i dati salienti e generali, per poi averla in salone non oltre due mesi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

... se me la porti a Ginevra, dopo due settimane al massimo mi devi dare i dati salienti e generali, per poi averla in salone non oltre due mesi.

tieni conto che Ginevra era il salone internazionale più importante prima dell'approvazione del bilancio e soprattutto della rinegoziazione del convertendo con le banche

non si può negare che presentarsi con 1,5 bn di cassa da GM e due bellezze come brera e 159, nonchè 199 e nuova stilo presentate agli addetti ai lavori, sia stato un bel biglietto da visita

IMHO dovevano mostrare alle banche che il prodotto c'è e che non hanno bisogno di cambiare lo status quo finanziario ed azionario

poi quando questi gioielli andranno in vendita veramente è tutto un altro film

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni conto che Ginevra era il salone internazionale più importante prima dell'approvazione del bilancio e soprattutto della rinegoziazione del convertendo con le banche

non si può negare che presentarsi con 1,5 bn di cassa da GM e due bellezze come brera e 159, nonchè 199 e nuova stilo presentate agli addetti ai lavori, sia stato un bel biglietto da visita

IMHO dovevano mostrare alle banche che il prodotto c'è e che non hanno bisogno di cambiare lo status quo finanziario ed azionario

poi quando questi gioielli andranno in vendita veramente è tutto un altro film

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo, ma siamo ancora nella fase "salviamo la baracca" e non in quella "sono allo stesso livello di BMW, Audi etc..."

ci sono ancora circa 6 mesi + o - senza nuovi prodotti nei concessionari e con quelli vecchi che affondano salvo poche eccezioni

IMHO se i primi risultati di 159 e 199 andranno bene allora sarà la svolta per avere un po' più di tranquillità nel lavoro (e speriamo anche più serietà!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo, ma siamo ancora nella fase "salviamo la baracca" e non in quella "sono allo stesso livello di BMW, Audi etc..."

ci sono ancora circa 6 mesi + o - senza nuovi prodotti nei concessionari e con quelli vecchi che affondano salvo poche eccezioni

IMHO se i primi risultati di 159 e 199 andranno bene allora sarà la svolta per avere un po' più di tranquillità nel lavoro (e speriamo anche più serietà!!)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

I am very happy...today i drove the new bmw series 3....My alfa Gt is a lot sporty car despite being fwd than the souless bmw....I Love alfa romeo!A friend of mine did a ride in milano with 159 2.2 q4.....he owns an 156....he was so scared that told the driver to stop the car....159 handles SUBERB.....and has the build quality of a german car.

Link al commento
Condividi su altri Social

I am very happy...today i drove the new bmw series 3....My alfa Gt is a lot sporty car despite being fwd than the souless bmw....I Love alfa romeo!A friend of mine did a ride in milano with 159 2.2 q4.....he owns an 156....he was so scared that told the driver to stop the car....159 handles SUBERB.....and has the build quality of a german car.

I suppose your friend was a bit confused, 159 2200 is not available AWD.

I have doubts about these postings.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.