Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Non ci sara' versione benzina meno potente del 1.9JTS 160cv.....come non ci sara' nella 149 versione benzina meno potente del 1.6JTS 135cv......

Ottimo che il macchinone partirà da 160cv a benza addirittura 10 in più della 166 entry level....se fosse vero invece 149 a benza da 135cv mi sembra un pò esagerato....ma da adesso a quando verrà lanciata ne passa di acqua sotto i ponti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa non ho capito ma quale motore della penultima generazione 1.8 Opel monta Croma.....non c'e' nessun motore opel con 130 o 136cv..come la Croma 1.8MPI...il vecchio Opel secondo versione erogava 122 o 125cv....mentre il nuovo 140cv....

Non ci sara' versione benzina meno potente del 1.9JTS 160cv.....come non ci sara' nella 149 versione benzina meno potente del 1.6JTS 135cv.....con l'addozione dell'Uniair e' probabile invece di mantenere anche la versione senza uniair come entry level....cioe' li sara' sdoppiata l'offerta del motore d'entrata benzina a 160/175cv per 159 e 135/150cv per 149.....del resto chi compra una alfa benzina chiede delle prestazioni da alfa....chi vuole qualcosa di meno potente puo' prendere le diesel che offrono grazie alla maggiore coppia prestazioni decenti anche con meno cavalli...

Comunque Granturismo il ruolo del 1.8 nella casa Alfa lo gioca il 1.9....punto e basta.

bentornato caro... stesse notizie che mi hanno passato proprio ieri.

Spero che tu abbia poco tempo x noi per via di lavoro alacre su progetti nuovi.

Buon lavoro ed in bocca la lupo

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa non ho capito ma quale motore della penultima generazione 1.8 Opel monta Croma.....non c'e' nessun motore opel con 130 o 136cv..come la Croma 1.8MPI...il vecchio Opel secondo versione erogava 122 o 125cv....mentre il nuovo 140cv....

Non ci sara' versione benzina meno potente del 1.9JTS 160cv.....come non ci sara' nella 149 versione benzina meno potente del 1.6JTS 135cv.....con l'addozione dell'Uniair e' probabile invece di mantenere anche la versione senza uniair come entry level....cioe' li sara' sdoppiata l'offerta del motore d'entrata benzina a 160/175cv per 159 e 135/150cv per 149.....del resto chi compra una alfa benzina chiede delle prestazioni da alfa....chi vuole qualcosa di meno potente puo' prendere le diesel che offrono grazie alla maggiore coppia prestazioni decenti anche con meno cavalli...

Comunque Granturismo il ruolo del 1.8 nella casa Alfa lo gioca il 1.9....punto e basta.

Ottimo.... così non si crea quella strana concorrenza tra Fiat/Lancia e Alfa nei segmenti bassi........ ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già basterebbe però che fiat faccia una media 3-5 porte con linea decente, io avrei preso una 147 scontata km-0 solo perchè mi piaceva la linea, del marchio non mi fregava nulla o quasi....se fiat farà uno C decente sarei ben contento di prendermi la fiat oltrettutto risparmiando.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.