Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Dal 3 Giugno sarà in tutte le conce (sciopero bisarche permettendo) ....... ma il porte aperte ci sarà il la seconda di settembre.....15 si dice....

Ma non sarebbe meglio il contrario????? prima il porte aperte....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non sarebbe meglio il contrario????? prima il porte aperte....

Guarda il problema è che hanno avuto dei problemi con scioperi vari e la produzione non è ancora a regime...... se facesso il porte aperte adesso poi a settembre ci sarebbero file di clienti incazzati neri perchè non hanno avuto la loro macchina ..... e peggio sarebbe a ottobre quando finalmente potranno consegnarle!

L'idea in fin dei conti non è male...... si fa vedere l'automobile per bloccare il cliente che stava per andare sulla concorrenza....... si fa girare l'auto per far parlare un po di se....... e poi al ritorno dalle vacanze via con la pubblicità martellante.

A quanto ho capito vogliono fare le cose in grande per il lancio a settembre!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La qualità delle immagini non è un granché, ma almeno ci facciamo un'idea circa le sospensioni e scocca:

grazie delle foto , j-gian. Mi sembra che all'anteriore di vedere una vecchia conoscenza, ma quelle posteriori mi sono poco chiare.però ora confrontandole con il disegno di quelle posteriori della 166 mi paiono molto simili e forse siamo stati fortunati in quanto non sembra che la gm in questo campo ci abbia contaminato.Particolari i corti ammortizzatori posteriori

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda il problema è che hanno avuto dei problemi con scioperi vari e la produzione non è ancora a regime...... se facesso il porte aperte adesso poi a settembre ci sarebbero file di clienti incazzati neri perchè non hanno avuto la loro macchina ..... e peggio sarebbe a ottobre quando finalmente potranno consegnarle!

L'idea in fin dei conti non è male...... si fa vedere l'automobile per bloccare il cliente che stava per andare sulla concorrenza....... si fa girare l'auto per far parlare un po di se....... e poi al ritorno dalle vacanze via con la pubblicità martellante.

A quanto ho capito vogliono fare le cose in grande per il lancio a settembre!

Non capisco la "tattica"!: cioè... se uno per caso passa dal concessionario Alfa per comprare un usato, una 147, una Crosswagon o qualunque altra cosa, si trova lì, per caso, senza alcuna reclamizzazione, semplicemente l'auto più "stupendevole" degli ultimi anni (e dei prossimi!)... così... in un angolo! Eppoi magari tramite tam-tam tra la gente, cominciano ad arrivare persone che vengono a vederla, provarla ma sempre "in segreto", senza pubblicità, nè TV, nè radio, nè altro... mah! Non capisco questo marketing del III millennio!: cos'è se hanno la fila di gente che viene a vederla poi allora magari decidono di anticipare il porte-aperte?!?! Boh....!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco la "tattica"!: cioè... se uno per caso passa dal concessionario Alfa per comprare un usato, una 147, una Crosswagon o qualunque altra cosa, si trova lì, per caso, senza alcuna reclamizzazione, semplicemente l'auto più "stupendevole" degli ultimi anni (e dei prossimi!)... così... in un angolo! Eppoi magari tramite tam-tam tra la gente, cominciano ad arrivare persone che vengono a vederla, provarla ma sempre "in segreto", senza pubblicità, nè TV, nè radio, nè altro... mah! Non capisco questo marketing del III millennio!: cos'è se hanno la fila di gente che viene a vederla poi allora magari decidono di anticipare il porte-aperte?!?! Boh....!

La tattica è....... meglio di niente....... visto che presentarla e commercializzarla a Giugno è impossibile!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco la "tattica"!: cioè... se uno per caso passa dal concessionario Alfa per comprare un usato, una 147, una Crosswagon o qualunque altra cosa, si trova lì, per caso, senza alcuna reclamizzazione, semplicemente l'auto più "stupendevole" degli ultimi anni (e dei prossimi!)... così... in un angolo! Eppoi magari tramite tam-tam tra la gente, cominciano ad arrivare persone che vengono a vederla, provarla ma sempre "in segreto", senza pubblicità, nè TV, nè radio, nè altro... mah! Non capisco questo marketing del III millennio!: cos'è se hanno la fila di gente che viene a vederla poi allora magari decidono di anticipare il porte-aperte?!?! Boh....!

E' successa la stessa cosa per la nostra Ypsilon.

Io l'ho vista in anteprima dal conce a Luglio...era in officina nascosta tra le altre auto e mi ricordo che i potenziali clieti la potevano anche provare!

Il porte aperte c'è stato poi a Settembre!

Cmq,per Ypsilon questa tattica ha portato successo...speriamo (non ho dubbi!) che succeda lo stsso per 159!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' successa la stessa cosa per la nostra Ypsilon.

Io l'ho vista in anteprima dal conce a Luglio...era in officina nascosta tra le altre auto e mi ricordo che i potenziali clieti la potevano anche provare!

Il porte aperte c'è stato poi a Settembre!

Cmq,per Ypsilon questa tattica ha portato successo...speriamo (non ho dubbi!) che succeda lo stsso per 159!

Con me di sicuro! Io la Ypsilon l'ho comprata...!!! (e altrettanto accadrà con la 159, yuk! yuk! yuk!!!)

OT: avete visto nell'ultimo filmato che belle le cuffie del cambio in carbonio o in radica? :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Con me di sicuro! Io la Ypsilon l'ho comprata...!!! (e altrettanto accadrà con la 159, yuk! yuk! yuk!!!)

OT: avete visto nell'ultimo filmato che belle le cuffie del cambio in carbonio o in radica? :)

Anch'io ho comprato la Ypsilon e probabilmente il daddy si farà la 159! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.