Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
grazie delle foto , j-gian. Mi sembra che all'anteriore di vedere una vecchia conoscenza, ma quelle posteriori mi sono poco chiare.però ora confrontandole con il disegno di quelle posteriori della 166 mi paiono molto simili e forse siamo stati fortunati in quanto non sembra che la gm in questo campo ci abbia contaminato.Particolari i corti ammortizzatori posteriori
Le anteriori sono quadrilateri alti, che pur essendo stessa tipologia di 156 e da 166 sono diverse, in particolar modo per quest'ultime avevano il triangolo superiore longitudinale.

4r_LanciaThesis_05.jpg

Le posteriori di 166 da quel che ricordo avevano più bracci (3+guide):

4r_LanciaThesis_06.jpg

Per 159 sostanzialmente sono 3: inferiore trasversale, trasversale superiore e longitudinale inferiore.

Notare che contrariamente da quanto fatto da altre case, il gruppo molla-ammortizzatore è coassiale anche al posteriore

• Risposte 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ci sono anche io in quelle foto... eh eh

Inviato

OMIODIO......CHE MACCHINA SPAZIALE.......Scusate il maiuscolo....ma nn ho potuto trattemermi...e' un' emozione guardarla.....e pensare di guidarla....vrooom,vrooom....

Inviato
ci sono anche io in quelle foto... eh eh

UTENTE Sporting!

IDENTIFICARSI IMMEDIATAMENTE!

:D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Io continuo a non essere convinto...

E cmq le foto sono state fatte nello stesso posto dei primi scatti su GT.

Evidentemente e' un appuntamento fisso... in Olanda.

Ciao

Luxan

Inviato
Io continuo a non essere convinto...

E cmq le foto sono state fatte nello stesso posto dei primi scatti su GT.

Evidentemente e' un appuntamento fisso... in Olanda.

Ma è la pista del Balocco (Italia)! :)

Inviato

in realtà mi si intravede che sono con un mio amico a parlare della disposizione del motore.. potrei mettere una mia foto ma, a parte l'ot, non voglio rovinarvi lo spettacolo di questa 159... guardate lei, non me!!

questa è invece l'auto che collaudo io.. il prototipo di idea-sporting.. la differenza dalla normale sono i due dadi di peluches che pendono dal soffitto e devo collaudare che non facciano interferenza con la testa del pilota...

scherzo, è giusto xkè mi piace farvi vedere la mia auto sulla pista di balocco

autopareri7cp.jpg

Inviato
Ma è la pista del Balocco (Italia)! :)

Ammazza che figura di cacca... si vede che sono ignorante....

Chiedo venia.

Ciao

Luxan