Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Non so,,, sara forse una mia idea,

Ma a me quella Radio e la ventilazione (si dice cosi in italiano) sembrano pezzi di una OPEL.... per il resto mnon e che si veda un gran che, pero il resto non e male....

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli specchietti di 156 (e 147) sono veramente mignon, fanno rimpiangere i televisori 145/6.

giusto sacrificare un pò (ma nemmeno molto) la linea, per la sicurezza.

no no, per carità, prima di tutto la sicurezza... io facevo solo un discorso stilistico... chi lo sa, magari sarebbe stato meglio uno specchietto 156 ingrandito 1,5x piuttosto che questi... ma siamo nel campo dei gusti personali ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

è un photoshop un po' del menga... sarebbe bellisimo se su nuova sportwagon piazzassero un lunotto a v...ed una coda un po' più bombata ai lati tipo kamal...

cmq vedremo, sicuramente non sbagliano la sw in alfa...la sportwagon attuale è ancora la più bella nonostante l'età...

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle... non dalla panda in primis, ma al massimo da quella di idea musa...che non è uguale a quella panda...e nessuno ti dice che non siano ottime radio...sono sempre della blaupunkt...e sono mp3 già di serie...quindi zitti e portare a casa secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.