Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che palle... non dalla panda in primis, ma al massimo da quella di idea musa...che non è uguale a quella panda...e nessuno ti dice che non siano ottime radio...sono sempre della blaupunkt...e sono mp3 già di serie...quindi zitti e portare a casa secondo me...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sono ottimi anche come design anche se provengono dai segmenti bassi...meglio di quelli economici che ci sono su audi e bmw.

Comunque ragazzi... io non mettevo in dubbio la qualita....

Parlavo unicamente del estetica... tutto qua...

Trovo che quando vedi la vettura che mi fa veramente innamoreare.... e poi vedo la radio (ottima come dite voi) ma esteticamente molto molto triste, mi fa quasi star male......

ma, poi magari in realta quando sei seduto dentro il bolide... sara anche chic...

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...inutile discutere su ste cose quando non abbiamo in mano nemmeno le foto ufficiali..già dall'ultima foto degli interni che ho visto, ci sono tutte le cornicette cromate su moltissimi pulsanti della radio...quindi vd che hanno curato anche questo aspetto alfamatto...

direi che ci daremo ai giudizi solo quando avremo le foto ufficiali degli interni in mano...sono certo che saranno molto belli e molto alfa...

io sono un pignolo vero per gli interni...non scherzo...e devo dirti che ho già apprezzato svariate cose già sui muletti...cose da auto-premium per così dire...

innanzi tutto hanno piazzato delle levette nuove sul piantone dello sterzo...squadrate e molto belle, abbastanza simili a quelle audi,che sono fra le migliori...) e su queste ci sono un pulsantino bifirezionale per controllare il trip e una rotellina che non ho capito a cosa serve, forse per il cruise...

poi abbiamo sul volante un comando per la radio molto intuitivo, che riproduce fedelmente il pad di controllopresente sulla radio stessa...

abbiamo un pannello pluri funzionale molto rifinito(i tasini sono color alluminio...) alla sinistra del giudatore...

abbiamo un clima bizona completissimo, a differenza di quelli della concorrenza...che lasciano un po' a desiderare...

abbiamo delle modanature...che spero personalizzabili...e che sulle alfa si sono sempre fatte desiderare...

abbiamo una strumentazione bellissima binocolare e tre strumentini supplementari...tutti analogici(il che,nel mondo moderno, è una schiccheria...)

abbiamo un ampio bracciolo portaoggetti climatizzato...

abbiamo le bocchette posteriori per il clima e anche la possibilità di un climatizzatore aggiuntivo...

e questo solo per snocciolare ciò che si intuisce dai muletti...se nella testa assembli tutto e pensi all'auto finita, con interni in alfatex o meglio pelle, con magari la plancia bicolore tinta su tinta, ti accorgerai,che già così, parziale e da muletto, la 159 risulta molto chic anche negli interni...

Link al commento
Condividi su altri Social

eila megale85, nelle tuo post ci sono dettagli molto interessanti... che fanno sperare in qualcosa di ottimo.....

Bisognia anche dire che le alfa non mi hanno mai deluse come estetica degli interni... che possa continuare cosi....

.... aspetando le foto ufficiali...

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

beh guarda alfamatto...io ritengo gli interni di 166 i più belli fra tutte le ammiraglie sportive...

adoro la plancia di quel colore champagne, adoro la posizione sportiva, i sedili tipici alfa, la strumentazione e tutto il resto...quando salgo su una mercedes o su una bmw mi affloscio...

alfa ha una sua filosofia anche per gli interni...non c'è proprio storia...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai non c'entra quello di cordoba e' molto piatto non scultoreo e il baule non fa l'arco tra i fari che fa la 159....inoltre forme e proporzioni sono diverse...ora sul fatto che i fari della cordoba ricordano alfa romeo questo e' noto...e non credo che e' la sola casa che ha copiato i fari posteriori alfa romeo..anche se il risultato su seat non e' proprio il massimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.