Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Luxan, un uccellino mi ha ddetto una cosa simile, però mi ha anche detto che il V6 biturbo è fermo al palo come sviluppo.

L'uccellino ti ha parlato solo della versione benzina? Perchè se dici "V6 Biturbo" mi viene in mente il progetto del 3.0 Diesel ... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non capisco cosa c'entra la potenza di modena che citano alcuni e' un modello vecchio l#erede ha ben 490cv ben piu' potente dei 400-440cv che avra' la Brera GTA..per di piu' nel 2009 la totalmente nuova erede della F430 avra' una potenza sui 500-550cv dunque il gap sara' maggiorato

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto,non spariamo alto e atteniamoci alle dichiarazioni ufficiali, seppure di alcuni mesi fa, del responsabile brand alfa: le gta ? poco redditizzie, non possiamo permettercele.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non capisco cosa c'entra la potenza di modena che citano alcuni e' un modello vecchio l#erede ha ben 490cv ben piu' potente dei 400-440cv che avra' la Brera GTA..per di piu' nel 2009 la totalmente nuova erede della F430 avra' una potenza sui 500-550cv dunque il gap sara' maggiorato

taurus cosa centra, si parlavoa di potenze in assoluto..., chiaro che oggi con una 47gta faccio impallidire una 328...

Modena xò è un modello uscito di produzione da pochi mesi e con un successo notevole, quindi i suoi 400cv sono + facili da trovare x strada...

Ma tanto Brera GTA uscirà quando anche F430 sarà a fine corsa... giusto??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non Simonepietro apparte che non intendeva questo ne ha mai specificato parlando di modelli poco reddittizi parlava delle versioni sportive delle 147 e 156 restyling e della 147 Q4 modelli in fine carriera dunque per esso poco reddittizi in nuove versioni che rimarebbero al mercato per pochi mesi...come la 156 Sportwagon Autodelta presentata nel salone di Ginevra 2005 e prevista inizialmente per produzione o una versione sportiva a 4rm della 147...questi sono i modelli poco reddittizi non certamente le versioni sportive delle 159 e Brera che sono fondamentali e rimarrano nel mercato per un bel po...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'uccellino ti ha parlato solo della versione benzina? Perchè se dici "V6 Biturbo" mi viene in mente il progetto del 3.0 Diesel ... ;)

abbiamo parlato solo del benza, per intenderci quello che si vede (??) sulla Visconti con 405cv... il gasolone V6 3,0 x ora è solo monoturbo e deriva strettamente da quello VM presentato al motorshow 2003 con 220cv e nel 2004 con 250cv. La versione biturbo non la vedo molto a breve termine...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3.0 Mjet 290cv e 600 Nm gira sui banchi prova del CRF....è ben più che un progetto sulla carta. Io la vedo sul mercato in un periodo variabile tra metà 2006, inizio 2007. Quindi almeno un'anno a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.