Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

e cmq alla fine c'avevo ragione io...la 156 l'ha disegnata maurer e non da-silva...papparappapero....

Io l'ho mai scritto???

159 allora l'ha disegnata giugiaro in persona eppure c'è scritto giugiaro design....

sei come i tifosi della roma con capello da quando li ha traditi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io l'ho mai scritto???

159 allora l'ha disegnata giugiaro in persona eppure c'è scritto giugiaro design....

scusa abarth..ora la pianto...

cmq prima stefano hai risposto con un "non è assolutamente vero..."

quotanto il mio "156 non è stata disegnata da da-silva, lui non ne ha disegnato nemmeno uno stilema..."

può darsi che tutto sia nato da una mai mala interpretazione del tuo post...

ma a me sembrava tu volessi dire che l'era delle 145 146 155 era da attribuirsi a tutti fuorchè a da-silva, mentre la 156, quella sì che era tutto merito suo...e a me così non è piaciuta...e allora ti ho risposto...

stop la pianto qui...

tornando IT...vorrei sapere la storia delle modanature in altri materiali pregiati a parte l'alluminio...taurus?

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa abarth..ora la pianto...

cmq prima stefano hai risposto con un "non è assolutamente vero..."

quotanto il mio "156 non è stata disegnata da da-silva, lui non ne ha disegnato nemmeno uno stilema..."

?

Io ho quotato solo nemmeno uno stilema rileggi bene......almeno lo conosci de silva x dire ciò....??nel 94 disegnava alfa tutte con quel frontale...mentre giugiaro alfa-daewoo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sei come i tifosi della roma con capello da quando li ha traditi.

Sorry?!?! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai stefano...ti ho già detto che giugiaro non lo osanno nemmeno lui...a me oggi come oggi piace solo egger...

non mi tirare in ballo sempre giorgetto...con alfa a avuto culo perchè sono auto che sono difficili da disegnare male...ma già con la croma non gli è andata così bene...ciò non toglie che se da silva fosse stato a capo del design fiat, la croma sarebbe stata una alfaromeo con calanfrone fiat...e non va bene nemmeno così...a me walter sta sulle palle...non casca mica il mondo...pace-amen...e stop...torniamo iT che c'è pure la patente a punti...

Link al commento
Condividi su altri Social

dai stefano...ti ho già detto che giugiaro non lo osanno nemmeno lui...a me oggi come oggi piace solo egger...

non mi tirare in ballo sempre giorgetto...con alfa a avuto culo perchè sono auto che sono difficili da disegnare male...ma già con la croma non gli è andata così bene...ciò non toglie che se da silva fosse stato a capo del design fiat, la croma sarebbe stata una alfaromeo con calanfrone fiat...e non va bene nemmeno così...a me walter sta sulle palle...non casca mica il mondo...pace-amen...e stop...torniamo iT che c'è pure la patente a punti...

Eh bè egger piace anche a me...penso che oggi sia però un ispiratore come de silva 10 anni fa.

Desilva nn sta simpaticissimo nemmeno a me...aveva anche duramente criticato un mio disegno ma lo ammiro e da qualla critica nel 94 capivo già le sue idee di frontale alfa di fine anni 90....certo che se croma fosse stata come l'altea.....

ho già 2 punti meno sulla patente..quella vera però..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile...è anche vero che però egger ha concepito di mano sua una macchian stupenda come la 147 prima serie...ed anche l'altea l'ha disegnata lui...

cmq credo che in 8c, e forse più in kamal, una buona percentuale di design si da attribuire a wolfang, e credo che grazie a lui alfa avrà un futuro roseo...

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile...è anche vero che però egger ha concepito di mano sua una macchian stupenda come la 147 prima serie...ed anche l'altea l'ha disegnata lui...

cmq credo che in 8c, e forse più in kamal, una buona percentuale di design si da attribuire a wolfang, e credo che grazie a lui alfa avrà un futuro roseo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.