Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ah dimenticavo: ma come fa una macchina di questa bellezza e categoria ad avere quell'orrenda antenna al tetto?ma scherziamo???

Inviato

Come design è splendida (che peccato però continuare a vedere quel cazzo di grigio Golf, mi stomaca), credo che al di là di tutto questo sia innegabile......

Comunque complimenti a taurus, ci ha veramente azzeccato in tutto! :D Passo, prestazioni, peso.... :lol:

Comunque sembra pesare veramente troppo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

alla fine del peso importa a noi del forum ma il 90% degli acquirenti se ne frega, specialmente se una volta testata si accorge che il peso non si fà minimamente sentire...

Inviato

E' vero, ma quanto sarebbe andata meglio se fosse pesata 200kg in meno?

Io lo trovo assolutamente allucinante e ingiustificato. Vedremo se andrà davvero così bene...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

gira voce che bandiera sia stato cacciato anche per antipatie interne alfa a causa del fatto di non essere riuscito a tirare fuori il meglio proprio sotto il punto di vista del peso...

ma posso anche comprenderne il perchè...al di là della q4 e del premium(che è molto performante, ma anche pesate...) la 159 è davvero piena di aggeggi elettronici e airbag e sistemi di sicurezza,scocca rinforzate etc...

e già il fatto che la macchina risulti estremamente agile in movimento è un risultato che sarebbe ottimo...

sarei curioso di sapere quanto potrebbe pesare una sr3 xi....secondo me non saremmo distantissimi...

prego dio affinchè alfa continui a testa bassa sulla strada degli investimenti, in modo che tra 5-6 anni troveremo una vera alfa (alleggerita dalla tp transaxle...con schema sospensioni di primordine,e motori alfa-maserati...)

nonostante tutto preferisco 200mila volte 159 a sr3...

159 vince quasi su tutta la linea e ha un fascino molto molto pronunciato...

cosa che a livello di attrazione cliente non è assolutamente da sottovalutare...