Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

bellissima, notevole salto di stile
secondo me la 156 ai suoi tempi era molto + avanti alla concorrenza

e comunque la 156 era veramente molto bella-direi un capolavoro la pre-restyling

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla fine del peso importa a noi del forum ma il 90% degli acquirenti se ne frega, specialmente se una volta testata si accorge che il peso non si fà minimamente sentire...
si fa sentire in prestazioni e consumi peggiori rispetto abmw 3

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, ma quanto sarebbe andata meglio se fosse pesata 200kg in meno?

Io lo trovo assolutamente allucinante e ingiustificato. Vedremo se andrà davvero così bene...

è la stessa cosa che dico per croma

quanto sarebbe andata meglio se fosse stata + bassa?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676

Ragazzi non è mia intenzione far polemica anche perché l'auto è bella ed emozionante c'è poco da fare ma sono rimasto di merda, davvera.

Fino a ieri la Passat con un passo di 271 cm era ridicola, sproporzionata, vergognosa e chi + ne ha ne metta ed avete fatto a gara a snobbarla e denigrarla.

Io pensavo che la 159 fosse sopra i 280 cm di passo ... ma vedendo le foto ... e i 270 cm veramente mi aspettavo di trovare qualche commento a riguardo ... visto che la lunghezza totale è di meno di 5 cm inferiore alla Passat mentre il passo è + corto di 1 cm.

E invece niente, tutti accecati dalla bellezza (c'è, è vero) e nessuno che ha mantenuto il senno, fatto un mea-culpa e ravvisato che le cose dette per la Passat ora si possono senza troppi problemi rinfacciare anche alla 159 circa le proporzioni ed i volumi !

vwpassat_1024_2.jpg

Cmq complimenti all'Alfa bella macchina davvero (dopo quell'aborto della Croma ci voleva una bella macchina cosi).

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è molto bella (già dalle spyshot era bellissima e di questo moltissimi me ne ha dato) e sicuramente sarà molto valida su strada. però (filosoficamente parlando) ancora non è un'Alfa se fosse stata una Lancia sarebbe stata quasi perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
La macchina è molto bella (già dalle spyshot era bellissima e di questo moltissimi me ne ha dato) e sicuramente sarà molto valida su strada. però (filosoficamente parlando) ancora non è un'Alfa se fosse stata una Lancia sarebbe stata quasi perfetta.

Io la trovo + Alfa di quante auto siano state ultimamente prodotte da Alfa Romeo negli ultimi 20 anni.

Avesse avuto una TP sarebbe stati quasi perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

mc...ciao. Sinceramente la Passat a me non piace, mi sembra sproporzionata. E non è una questione di passo, ma di volumi. Complessivamente non è male, per carità, ma è un po come la Golf V...preferivo la Golf IV, solo ora sta cominciando a piacermi la Golf V....evidentemente devo farci l'occhio. Invece la 159 mi piace da subito, ha delle linee e delle forme che mi emozionano. Ma non perchè sia Alfa Romeo....semplicemente per la sua bellezza oggettiva che è. Che poi abbia il passo di 2.70mt o 2.80mt....me ne puo fregar da meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo + Alfa di quante auto siano state ultimamente prodotte da Alfa Romeo negli ultimi 20 anni.

Avesse avuto una TP sarebbe stati quasi perfetta.

ho dei dubbi sui motori al proposito

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente la Passat , mi sembra sproporzionata. E non è una questione di passo, ma di volumi.

fondamentalme è corretto, poi passat ha altezza ben maggiore e una linea di cintura in stile panzer

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
ho dei dubbi sui motori al proposito

Parlavo della Linea Paolo.

I motori sono l'unica cosa che non sono Alfa.

Gli agricoli per primi, che a tutto si addicono meno che al nome "ALFA ROMEO", seguiti dagli australiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.