Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

totally wrong. even BMW 3er and X3 will have this engine.

Not before 2007... and X3 with the TTd will be a rolling coffin!!

I just tested a 3000d of a friend of mine who after 6 months is desperate and will likely turn the car in for an X5... losing 20K euro!!

The X3 is the worst product bmw marketed ever...

Il V6 3,6 da quanto ne so non è + in programma x ora. Forse arrivera nella versione Uniair con circa 330/340cv.

Al suo posto cmq, io vedrei benissimo una versione monoturbo del 3,3 con 340cv, via di mezzo tra GTA e 3,2Q4.

Entrambe le GTA, Brera e 159 monteranno il V8. Il 3,2TT da 405cv non convince e pesa molto di +.

Il 1,8 non è previsto x il mercato italiano, e deve essere ancora totalmente "approvato" x alcuni mercati esteri (grecia, spagna) per motivi fiscali.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Torre....leggendo i commenti sui motori, questi non le han manco provate col binocolo. Ci sono solo saliti dentro e al limite provate da passeggero. Il 2.4 Mjet 200cv non va come lo descrivono, idem il 1.9 Mjet 150cv.

ah non lo so come vanno. Io mi sono solo limitato a riportare quanto scritto da loro...ho l'impressione che i veri test devono ancora essere fatti. Anzi, non ho l'impressione, ho la certezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo Auto Oggi si ha quasi la conferma di quanto state affermando ed io ho sempre più l'impressione che questa testata pubblichi articoli tedeschi di Auto Bild tradotti! Dopo quanto avevano affermato in negativo in un confronto a 3 tra Astra, 147 e altra tedesca, dove la ns AR veniva fuori coi bozzi, la 159 al primo contatto viene già bistrattata. Deludente, claustrofobica dietro! Ma chi è che c'è salito Gulliver? Poco bagagliaio..., poco spazio dietro... poi quel metro davanti alle ruote anteriori, lo sterzo poi non ne parliamo. Signori certi pseudo-test per me possono solo che far male alla ns industria e dimostrano che in effetti questo nuova berlina a Monaco, fa p a u r a! Pensare che la linea poi non fa che enfatizzare la bellezza pura della 156, giusta e corretta evoluzione di questa. M'auguro che abbia un futuro molto bello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono troppe troppe sproporzioni tra i metri di giudizio....

sullo sterzo onestamente non capisco..è evidente sia meglio di quello di 156 e cmq è sempre stato un problema delle alfa, ma nessuno lo aveva mai enfatizzato così, anche considerando appunto che quello di 159 è meglio di quello di 156...

poi che alcune prove siano entusiaste,mentre altre al limite del catastrofismo...

boh...scandaloso...

sulla croma tutto ok,come dire, tanto non ne venderanno moltissime lo stesso, su 159 apriti cielo che inizia a tuonare....

mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono troppe troppe sproporzioni tra i metri di giudizio....

sullo sterzo onestamente non capisco..è evidente sia meglio di quello di 156 e cmq è sempre stato un problema delle alfa, ma nessuno lo aveva mai enfatizzato così, anche considerando appunto che quello di 159 è meglio di quello di 156...

poi che alcune prove siano entusiaste,mentre altre al limite del catastrofismo...

boh...scandaloso...

sulla croma tutto ok,come dire, tanto non ne venderanno moltissime lo stesso, su 159 apriti cielo che inizia a tuonare....

mah...

quoto.... lo stavo giusto pensando anch'io

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto l'idea che quasi nessuno l'abbia provata decentemente, al più ci avranno fatto un giro di dieci minuti - e nemmeno su tutte le versioni. Auto nella sezione "su strada" parla + che altro degli aggravi di peso rispetto alla 156 e delle cui conseguenze... motorbox parla per sentito dire... gli unici che sembrano sapere quello che scrivono sono quelli di KM77, che ne hanno parlato molto bene.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto l'idea che quasi nessuno l'abbia provata decentemente, al più ci avranno fatto un giro di dieci minuti - e nemmeno su tutte le versioni. Auto nella sezione "su strada" parla + che altro degli aggravi di peso rispetto alla 156 e delle cui conseguenze... motorbox parla per sentito dire... gli unici che sembrano sapere quello che scrivono sono quelli di KM77, che ne hanno parlato molto bene.

sì infatti...anche a me è parsa una prova molto buona...oltretutto in spagna non è che abbiano mai gradito particolarmente alfa...anche perchè basta leggere i loro giudizi sul mitico ed intoccabile propulsore...

l'unica critica è sullo sterzo, ma gli sterzi alfa sono sempre stati un caso a parte...insomma anche 156 scontava la reattività con un super raggio di sterzata...ora 159 ha un po' migliorato l'aspetto, ma se vuoi un serzo con così pochi giri volante, da qualche parte li devi pure tirare fuori...

i commenti sul 2.4jtdm invece non li capisco molto, insomma, quasi tutti i diesel common rail prestazionali sono un po' pigri ai bassi regimi, specie se vuoi dargli quella cattiveria simil benzina sio a 5000++giri...

cmq mi sà che è il caso di aspettare le prove complete al posto di queste mini pillole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.