Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

...o i sedili che ti grattano il culo quando sei stitico.........questione di punti di vista

:lol: :lol: :lol:

Sapevo che stavi scherzando...don't worry!;)

Tornando al discorso del concetto di "premium" anch'io la penso come te!

Le mie priorità su un auto coincidono con le tue ma ti confesso che tutti quegli aggeggicoli nn mi dispiacciono!Ovvio,se nn ci sono nn ne faccio un dramma e l'auto la compro lo stesso!

Però,ti ripeto,molti clienti Audi MB BMW guardano molto queste cose e visto ke l'obiettivo di Alfa è quello di rubare clienti nn deve trascurare nulla...ovviamente con le opportune priorità!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esatto, ma un numero di pezzi minore... come il trilink invece che un pentalink.. comunque lo schema della 159 e simile a quello della a4 e della impreza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Not before 2007... and X3 with the TTd will be a rolling coffin!!

I just tested a 3000d of a friend of mine who after 6 months is desperate and will likely turn the car in for an X5... losing 20K euro!!

The X3 is the worst product bmw marketed ever...

Il 3.0d 272cv è previsto per 09/2006, insieme con il facelifting della E83. Tutt'altro sono chiacchere da bar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, fai un braccio unico a triangolo invece che 2 distinti.

Ma dove sta il risparmio di peso?

più che altro quando progettano una sosp posteriore puntano sugli ingombri rispetto al peso, che più di tanto non varia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto l'idea che quasi nessuno l'abbia provata decentemente, al più ci avranno fatto un giro di dieci minuti - e nemmeno su tutte le versioni.

Maria Leitner della RAI l'ha provata anche in autostrada, altri giornalisti sono girati per ore nel centro di Monaco/Baviera. È vero che non hanno potuto provare tutte le versioni, ma almeno quelle a disposizione per qualche ore.

Anche la stampa austriaca ha provato la 2.4 JTDm con un'impressione negativa per il rendimento del motore: http://www.autorevue.at

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3.0d 272cv è previsto per 09/2006, insieme con il facelifting della E83. Tutt'altro sono chiacchere da bar.

Ti riferisci al 3.0d con turbina doppio stadio?

Io cmq avevo letto da qualke parte che l'atuale 3.0d da 218cv srà portato a 231cv!

In ogni caso se il 3.0 V6 JTDm monoturbo avrà 250cv (?) sarà avanti in ogni modo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti è la prima volta ke scrivo, ma leggo le discussioni da molto tempo...

Ho letto le prestazioni di Alfa 159 su Auto di Luglio..

Sono quelle ufficiali o no...se vere sarebbero una delusione..

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci saranno due motori Euro4 in listino: 3.2 e 2.4 depotenziato

Vedrai che ci sarà una 166 MY2006! :)

Cioè?Ci saranno modifiche?

Il 3.2 è il Busso o il nuovo?E poi il 2.4 è depotenziato partendo dai 175cv o dai 200cv?

Rimarra solo con due motori?

Scusa per la valanga di domande!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.