Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Appunto...poi pensa alla mia situazione....attualmente ho in garage un CLK 240 che pur avendo solo 170cv pesa sui 1600Kg...e qui ci si scandalizza per un 260cv da 1650kg.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nei comunicati di fiatautopress c'era scritto 1740 :?

Ripeto se pesa sul serio quella cifra va decisamente di lusso, e molte critiche diventerebbero subito fuori luogo (...ma non tutte)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque...i pesi dei benzina su questa tabella presa dal sito alfa olandese sono tutti giusti, l'unico in bilico è proprio quello della 3.2...

e resta un bel mistero...perchè sono scomparsi 90 kg rispetto a ciò che dichiara fiat auto???

che centri la fomosa storia dei pesi DIN ECE etc...

magari questo è il valore esatto se misurato allo stesso modo di bmw...cioè senza passeggero...boh...

cmq se come spero io e come spera anche riccardo...la 3.2 pesasse così...beh...sarebbe buono direi...daltronde gli altri dati riportati sulla tabella sono corretti...vd accelerazione, consumi, v-max etc...

bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente no...magari...

però ho letto da qualche parte la storia che nel caso in cui si facessero, si opterebbe per una diminuzione del 75% sull'iva...più o meno un 18% di sconto quindi...

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque...i pesi dei benzina su questa tabella presa dal sito alfa olandese sono tutti giusti, l'unico in bilico è proprio quello della 3.2...

e resta un bel mistero...perchè sono scomparsi 90 kg rispetto a ciò che dichiara fiat auto???

che centri la fomosa storia dei pesi DIN ECE etc...

magari questo è il valore esatto se misurato allo stesso modo di bmw...cioè senza passeggero...boh...

Nn avevo notato ke i pesi delle 1.9 e 2.2 JTS coincidono con le ultime tabelle rilasciate.

A questo punto nn so ke dire.Certo è ke se il peso della 3.2 JTS fosse realmente di 1655 kg le cose cambiarebbero ed io (volentirei) mi rimangerei tutto ciò ke ho detto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.