Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

dunque...i pesi dei benzina su questa tabella presa dal sito alfa olandese sono tutti giusti, l'unico in bilico è proprio quello della 3.2...

e resta un bel mistero...perchè sono scomparsi 90 kg rispetto a ciò che dichiara fiat auto???

che centri la fomosa storia dei pesi DIN ECE etc...

magari questo è il valore esatto se misurato allo stesso modo di bmw...cioè senza passeggero...boh...

cmq se come spero io e come spera anche riccardo...la 3.2 pesasse così...beh...sarebbe buono direi...daltronde gli altri dati riportati sulla tabella sono corretti...vd accelerazione, consumi, v-max etc...

bah...

Beh il fatto è che il peso di 1750 è una buona "scusante" per quel tempaccio in accelerazione.

Se così non fosse, o i rapporti sarebbero davvero eccessivamente lunghi da fucilazione, o ci troveremmo davanti ad un pezzaccio di ferraglia spacciato x motore!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esagerato...il busso faceva anche peggio sulla 166...

e poi non mi pare affatto che questo benedetto 3.2 venga devastato di commenti della stampa...

viene crocefisso psesso e volentieri solo dai nostri...che spesso saimo i meno indicati per sparare sentenze...(e non mi riferisco certo a te luca...lo sai...)

Link al commento

Fare il alfaromeo e Vag ha fot lo stesso più suplier gli specchi…

159 e Passat hanno lo stesso.

.....???.....

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

Forse voleva dire che 159 e Passat hanno gli stessi specchietti retrovisori!

..o forse che se alla 159 si aggiungono le frecce negli specchietti, diventano uguali a quelli della Passat :?:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

ecco una delle varie versioni del 2200cc, come vedete ci sono notevoli analogie nella struttura esterna. Le differenze che balzano subito all'occhio è il differente corpo farfallato, un accessorio in più con la sua puleggia(pompa benzina?) e chiaramente i doppi variatori di fase. vi invio la prima immagine:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento