Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

l'alfa 159 consuma + delle concorrenti attuali (serie 3 etc)

ti prego...inizia anche con le volumetrie dei bagagliai...

e poi non eri tu quello che da altre parti sosteneva come la prova di autocar fosse stata fatta solo leggendo le informazioni fornite dalla casa?

e allora? piantala di rimuginare su questa macchina pensa alla tua lexus ma non rompere agli altri...

quando le macchine saranno testate come dio comanda e guidate tutti i giorni per strada, allora potremo dire se i motori di 159 consumano il giusto o troppo...

come è stato per la sr5 xi che dichiarava un tot e poi consumava "leggeremente" di più...

stop alle polemiche...se vuoi fare commenti costruttivi falli...

ti avessi mai sentito una volta dire che 159 è molto bella stilisticamente, che ha delle ottime sospensioni o una buona trazione integrale...ti avessi sentito elogiare le finiture...

ma quando mai???

se si tratta di sr3 o la lexus is SI',se si tratta di 159 NO...che dio mi fulmini se faccio ammissioni sconvenienti eh?----:lol: :lol: :lol::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il probelma sta prorpio qua ..ti sembra normale un'auto che ogni 350 Km devi fermarti a far benzina......ch consuma come un carroarmato

l'ho detto sopra ..quell'Alfa non esiste più ...perfortuna.

Qualsiasi auto se schiacci non fa molto di più.......

Andando normale il mio GTV (più assetato del T.S.) fa tranquillamente gli 8-9km/l...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

così a prima vista pare ci siano un sacco di personalizzazioni possibili...che bello...

A parte che dovrebbe essere la lista globale come quella che trovate nell'Eper per ogni modello....... ovvero la lista di tutto il possibile come dotazione..

Ma speriamo soprattutto che la personalizzazione ci sia, non che se voglio il comando radio al volante devo prendere anche il volante legno o pelle, o che se voglio i sedili grigi e la plancia nera non posso perchè loro il grigio dei sedili lo danno solo come vogliono loro.

Questa è la libertà di scelta degli accessori e degli opzionali.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq mettetela come volete, vedere sto nuovo 6 cilindri è proprio brutto, non appaga l'occhio ma per niente al mondo.....

Leo a parte essere d'accordo sul fatto che il Busso è + bello da vedere,anzi è ancora il + bello al mondo... posso sottolineare "solo il Busso trasversale"... ;) ?? Perche quello longitudinale era tale che si faceva molto desiderare!!

Questo è molto meglio di altri plasticonio che si vedono sulla concorrenza anche blasonata, crucce e Jap in prima fila!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

l'alfa 159 consuma + delle concorrenti attuali (serie 3 etc)

ho finalmente provato la 33oi di una amico e, surprise surprise :lol: , va veramente forte, ma beve come un'idrovora...

Ha sostituito la vecchia 330i con la nuova, e dice che la vecchia consumava un pelo meno...

Tra l'altro sia i 4L che i 6L di bassa cubatura bmw (2,0-2,2-2,5) sono proporzionalmente ancora + assetati... i cavalli si pagano in benza cari miei!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo a parte essere d'accordo sul fatto che il Busso è + bello da vedere,anzi è ancora il + bello al mondo... posso sottolineare "solo il Busso trasversale"... ;) ?? Perche quello longitudinale era tale che si faceva molto desiderare!!

Questo è molto meglio di altri plasticonio che si vedono sulla concorrenza anche blasonata, crucce e Jap in prima fila!!

Sara' anche meglio dei concorrenti, ma rimane brutto. terribilmente brutto rispetto a quello che sostituisce.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara' anche meglio dei concorrenti, ma rimane brutto. terribilmente brutto rispetto a quello che sostituisce.

per sostituire platini e maradona devi aspettare che nasca almeno uno zidane... ce ne passa di tempo e prove ;) e sei fortunato se nasce

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per sostituire platini e maradona devi aspettare che nasca almeno uno zidane... ce ne passa di tempo e prove ;) e sei fortunato se nasce

Alex, non diciamo balle dai.......... adesso cosa mi verrai a dire? Che han preso il GM perchè non erano in grado di provarne uno fatto da loro e nato di sana pianta? da su

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che non riesco ad inserire foto, vi fornirò il collegamento.Ho visto con interesse la foto di sakiss relativa ai nuovi 4 cilindri jts e devo dire che la struttura esterna è identica al gm ecotec4, questo è il link:http://www.gm.com/automotive/gmpowertrain/engines/ecotec/index.htm. Come potete vedere anche visivamente i due motori sono identici e identiche sono pure le posizioni degli accessori(alternatore, ecc), nel jts si nota la diversa forma del corpo farfallato e una pompa benzina meccanica supplementare( mia ipotesi) necessaria per elevare a 120 bar la benzina per via dell'iniezione diretta.poi in questo successivo collegamentohttp://www.gm.com/automotive/gmpowertrain/events/racing/Eco_auto.pdf: è possibile scaricare in formato PDF ulteriori specifiche dell'ectec 4 ma sopratutto è molto interessante la pag n 2 dove viene indicato che tramite la banca organi Gm dalla versione base da 145cv è posibile ricavare altre versioni dotate eventualmente di controalberi di bilanciamento, iniezione diretta, variatori di fase sugli alberi a camme, colettori a lunghezza variabile, insomma tale motore è un unità molto flessibile a cui si possono aggiungere componenti alla bisogna. Ora io mi chiedo efettivamente quanto di gruppo fiat ci sia nei nuovi jts ? forse una diversa lubrificazione e impianto di raffreddamento specifico oltre ai manovellismi più robusti per via della maggiore potenza e coppia, software specifico di gestione motore per via dell'iniezione diretta stechiometrica. Quest'ultima credo che sia eclusivamente farina del sacco del grupo fiat, se leggete con attenzione triovate puere la località di produzione degli ecotec 4

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.