Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

comunque a breve sapremo se le mie supposizioni sono errate totalmente oppure parzialmente o esatte, difatti sul numero di luglio di 4r dovremmmo trovare tutte le informazioni riguardo i jts perchè vi è un articolo relativo alla presentazione della 159 con un titolo esplicativo: ALFA ROMEO 159 , FAVORISCA I DOCUMENTI.

perchè i documenti 4ruote dove li prenderebbe?? all'anagrafe per vedere dove nasce un pistone, una testa, un condotto di fluidodinamica??

Lasciamo perdere le inchieste dei giornali sulla tecnica delle auto, sono riusciti a scrivere cose che si vergognerebbe anche un tanzi qualsiasi...

Vai a vedere che adesso c'è la tracciabilità come per le uova e la carne anche per le parti dei motori... e poi il marchio DOP e DOC (entrambi dovrebbero esserci x Alfa, marchio protetto e controllato...;) )

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque a breve sapremo se le mie supposizioni sono errate totalmente oppure parzialmente o esatte, difatti sul numero di luglio di 4r dovremmmo trovare tutte le informazioni riguardo i jts perchè vi è un articolo relativo alla presentazione della 159 con un titolo esplicativo: ALFA ROMEO 159 , FAVORISCA I DOCUMENTI.
il favorisca i documenti è una battuta, in quanto si vede una foto della 159 in uno splendido rosso alfa tra i carabinieri

adesso leggerò a fondo per capire se parlano anche di quanto siano alfa i vari motori , ma da una prima impressione i giudizi sul diesl 200cv non mi paiono entusistici:è vero,parlano di riserva di potenza illimitata , ma dicono che è rumoroso, e non mi pare siano entusiasti nemmeno della guidabilità (forse auto aveva ragione, d'altronde è il miglior mensile automobilistico d'italia)

ps x simonepietro-so che mi hai mandato un pvt-ho la casella piena; mandami una mail a ilfu350z@hotmail.com

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

ma come cavolo è che riesci a trovare il peggio in ogni articolo di ogni rivista???

scrivi mai un cavolo di niente in questo topic se non per spalare merda sulla 159...mi stai davvero iniziando ad annoiare ed irritare...

sei scontato...

Link al commento

(forse auto aveva ragione, d'altronde è il miglior mensile automobilistico d'italia)

in che film, in che epoca?? devo essere stato ibernato per qualche lustro allora, perchè mi pare che auto abbia perso credibilità da circa 10 anni... ;)

Ti ripeto, non posso postarti le ricevute dei versamenti che si fanno alle riviste x le prove "indipendenti", altrimenti capiresti varie cose... auto è in prima fila, certo lo dissimula, ormai non + tanto, ma ci prova. Gente motori è spudorato...

L'unico attendibile è Evo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

cavolo come vorrei sapere cosa ha scritto tanto stroncante 4ruote....

mamma mia...

cosà avrà mai detto che 156 era decisamente meglio?

che i motori faano pietà?

che la macchina non è nemmeno paragonabile alle tedesche?

che lo sterzo è come quello di una niva?

che la tenuta è mediocre ma non paragonabile a quella perfetta di una bmw sulla neve?

cosa mai avrà scritto di così terribile da poter dedurre che la macchina non sia piaciuta???

ma sopratutto, se gli ha fatto così schifo, perchè non più tardi di 2 giorni fà ci ha tenuto particolarmente a pubblicare l'articolo di autocar???

Link al commento

lassa perde meg, non ne vale la pena ;)

Link al commento

L'unico attendibile è Evo.

Mah.....tecnicamente Evo fa pena, anche se (soprattutto Evo UK) con la penna e la macchina fotografica sono degli artisti....

Se non considerassero schifezza tutto ciò che è sotto una Radikal sarebbe meglio:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

cavolo come vorrei sapere cosa ha scritto tanto stroncante 4ruote....

mamma mia...

cosà avrà mai detto che 156 era decisamente meglio?

che i motori faano pietà?

che la macchina non è nemmeno paragonabile alle tedesche?

che lo sterzo è come quello di una niva?

che la tenuta è mediocre ma non paragonabile a quella perfetta di una bmw sulla neve?

cosa mai avrà scritto di così terribile da poter dedurre che la macchina non sia piaciuta???

ma sopratutto, se gli ha fatto così schifo, perchè non più tardi di 2 giorni fà ci ha tenuto particolarmente a pubblicare l'articolo di autocar???

io non ho detto nulla di tutto questo-mai scritto che non è piaciuta

naturalmente 4r per tutti gli elementi soggettivi loda la 159

Link al commento

ma come cavolo è che riesci a trovare il peggio in ogni articolo di ogni rivista???

scrivi mai un cavolo di niente in questo topic se non per spalare merda sulla 159...mi stai davvero iniziando ad annoiare ed irritare...

sei scontato...

io non spalo merda

io riferisco giudizi di una rivista (relativi ai motori perchè di quelli si parlava)

se secondo te questi giudizi sono spalare merda, non prendertela con me

piuttosto noto che qui si continua a denigrare la migliore rivista d'italia

Link al commento

Mah.....tecnicamente Evo fa pena, anche se (soprattutto Evo UK) con la penna e la macchina fotografica sono degli artisti....

Se non considerassero schifezza tutto ciò che è sotto una Radikal sarebbe meglio:lol:

pensa il livello degli altri... ;)

A me piace proprio xkè hanno il mio spirito... :lol:

Cmq anche autotecnica non è malaccio.

Link al commento