Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

in questa foto è STREPITOSA

dalle foto ufficiali non mi convinceva del tutto....erano foto troppo artificiali.

in questa sulla copertina è da urlo... che bassa, che larga, massiccia!

e mi pare che in questa foto, sia ancora più simile alla Brera 2002

chissà dal vivo che effetto farà!!!

Dalle foro uffuciali ripeto si evidenzia molto l'effetto sbalzo anteriore lungo...dal vero su strada avendo una pianta da anni 2000 e per la loro altezza e larghezza faranno di sicuro una migliore impressione....le ultime ferrari secondo me ad esempio nn hanno un gran design ma in strada....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un photoshop o è tutto originale?

Ecco lo avevo detto io a suo tempo che il volante avrebbe fatto "gettare"!!!

Ed anche le 3 bocchette circolari non è che siano sto gran che, sembra abbastanza "cheap" ma comunque non inferiore alla 3er.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non si tratta di un photoshop bocchette laterali sembrano dell'a3...meglio che qualche stilista del centro stile lancia vada a disegnare gli interni in alfa..da questa foto cura dei particolari e omogeneità del design sembra non esista...ripeto speriamo il vero sia meglio.

Volante in perfetto stile bmw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

boh speriamo siano le foto della versione più "cheap" possibile, ma ne dubito fortemente.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non si tratta di un photoshop bocchette laterali sembrano dell'a3...meglio che qualche stilista del centro stile lancia vada a disegnare gli interni in alfa..da questa foto cura dei particolari e omogeneità del design sembra non esista.

infatti a parte la palpebra e la strumentazione questa plancia checché se ne dica non è un graché.. quella ormai si sapeva com'era, più che altro era il collegamento tra la strumentazione e i comandi centrali che incuriosiva. visto che è rimasta sempre coperta, temo non migliorerà granché con le foto vere.

il volante è pessimo veramente... insipido, ma in questo shop è venuto veramente da cani. sicuramente si poteva fare di più.. quello che c'è adesso è veramente un bell'oggetto, sarebbe da incorniciare tant'è bello

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

il volante è pessimo veramente... insipido, ma in questo shop è venuto veramente da cani. sicuramente si poteva fare di più.. quello che c'è adesso è veramente un bell'oggetto, sarebbe da incorniciare tant'è bello

Alfa come interni nn ha mai entusiasmato su 156 erano belli come estetica ma poco pratici e rifiniti....cn 147 sembrava avessero preso la direzione giusta...qui sembra sia tornati indietro..photoshop o no il volante è quello....e anche altri particolari si vedeva (già dai prototipi) che nn hanno un design integrato....certe che per consolazione anche quelli di sr3 nn entusisamano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.