Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tutto questo l'hanno capito nella prova a monaco?

Non commento su l portabicchieri nella plancia...

Ma li lasciamo perdere gli imbrattacarte??

Ti dicono che è sportiva ma rumorosa, e che non ha i portabicchieri!!

Ma cambiate mestiere!!

Ho sentito dire su una prova di F360 che aveva poco bagaliaio e che il confort non era ai livelli di una berlina.

Ma noo, davveroooooooo :lol: minchi che intelligenza!!

Che parlino bene o male, non sanno quello che dicono, MAI...

Lo sapete che abbiamo dovuto pure denunciare uno perchè la prova l'aveva scritta ma mai effettuata, su un auto che avevamo dato direttamente noi??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

delusione articolo di 4r , mi apettavo qualche disegno tecnico, maggiori informazioni sulla sospensione posteriore. Il giudizio sul 2.200 jts mi pare una bocciatura, silenzioso e legato.

Ma cosa ti aspetti da imbrattacarte...

Cmq penso che il motore rispondesse così xkè spompo dopo i circa 400.000 km insancabili a max regime della prova durata circa 2 mesi in condizioni impervie ;)

Avrà fatto si e no, se li ha fatti, 100km... con una percorrenza dell'auto di circa 500/1000km e cioè in pieno rodaggio (che non esiste +, x certi versi, ma che cmq denota un inevitabile periodo di funzionamento "legato").

Poi, che non sia il motore dell'M3 1999 lo sappiamo tutti, è abbondantemente sotto le norme euro4, con uniair diventerà probabilmente euro5, la tomba dei motori aspirati di piccola cilindrata.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono seduto su entrambe, 3er e 159 (che aveva i sedili bloccati tutti indietro), e mi è sembrata più spaziosa la 159.

PS arti POSTERIORI??? :lol:

Mica siamo dei quadrupedi… :D

miii ho sbagliato a scrivere... chiaramente intendevo inferiori :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

delusione articolo di 4r , mi apettavo qualche disegno tecnico, maggiori informazioni sulla sospensione posteriore. ....

Ehhh, ahinoi 4R non ne pubblica più da anni. :( E pensare che a casa ho un fascicolo del '70 o giù di lì, con tre pagine fitte fitte di descrizione del funzionamento dell'iniezione meccanica Spica adottata dalla Montreal...altri tempi eh, in ogni senso.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai e' ridicolo quasi tutte e riviste straniere hanno scritto che 2.2JTS e' ottimo....perche ha la potenza giusta senza pesare troppo nell'avantreno come il 5 cilindri diesel...ed e' simile come carattere e sound al 2.0t.spark considerato per anni il migliore 4 cilindri in UK..e ha risolto i problemi di sound ed erogazione del 2.0JTS...ormai la stampa italiana sembra definitivamente persa..del resto siamo il solo paese che per esempio nel concorso auto dell'anno abbiamo i nostrani anche quanto siamo favoriti e vinciamo vedi panda o 147 in grande parte votare per i prodotti esteri....e non per i nazionali come fanno in tutte le nazioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi tocca sottoscrivere quanto sopra detto dal nostro cvaliere dello ziodiaco, sia sulla stampa che sui motori (anche se aspetto con ansia di dare il mio giudizio, insindacabile di Dittatore dell'Universo ;) )

e poi mica ti potrai nascondere nello zodiaco... caro ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.