Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

So how can you explain me that 3.2v6 was tested from independent 0-100km in 6.9!!!....this wasn't empty(din)....
is 0-60mph, or 0-96kmh

In car and driver the new 330i sprinted from 0 to 60mph in 5.6 sec and they claimed that they could have done it better if the surface were in better conditions

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Now i am totally confused....

It says Din-1740

So as taurus said ECE=75+1740=1815........

But if 1740kg is Ece as taurus says so Din is 1675kg....

330(1580kg din) 0-100km From 6.9 to 7.1sec as it has been measured in Ece.

159(1740kg din or ece?) 0-100 in 7sec....independent-6.9sec

.

km77 said ECE for 159 3200 = 1815 KG

330I 0-100km in 6,3 sec (dichiarati e rilevati da 4r)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Now i am totally confused....

It says Din-1740

well, it weighs a lot but there's no need to be confused if you believe what Fiat says.

1740kg ... for the standard equipped vehicle without driver. a 3.2 Q4 Luxury will certainly weigh approx. 1800kg ... making a trip with your family will make you move more then 2 tons ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

is 0-60mph, or 0-96kmh

In car and driver the new 330i sprinted from 0 to 60mph in 5.6 sec and they claimed that they could have done it better if the surface were in better conditions

0-96km/....in greece 0-100km/h.....the same thing...

C&D....and then they woke up......they cant make better 0-100 even than 330's official din measurement+special conditions(surface,no wind...etc).

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono seduto a ginevra

e con me altri forumisti di altri forum

tutti delusissimi delll'abitabilità

certo la serie 3 da la sensazione di esser ancora + cucita addosso, ha anche una accessibilità peggiore-anche se dalle misure ufficiali si evince che almeno in senso longitudinale la 3 sia + spaziosa

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo di nuovo usciti dal seminato, dal punto di vista longitudinale come numeri assoluti riguardo al puro spazio gambe la 159 ha perso 2cm rispetto alla 156, però ha guadagnato sula seduta dei sedili anteriori e del divano posteriore ,altra nota di biasimo può essere i 2 cm in meno per la testa dei passegeri di dietro(però l'auto è più bassa della 156), resta da sapere una misura importante e cioè la distanza dalla pedaliera allo schienale del divano posteriore e poi le varie misure trasversali che devono essere assolutamente maggiori rispetto alla 156.Per la bmw serie 3 anche se le misure longitudinali possono esere simili dalle foto si nota chiaramente che si hanno notevoli problemi con l'accessibilità al posteriore.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Ma qualcuno mi spiega perche' i vetri piu' spessi dello standard??? Sinceramente non lo capisco.

Mi scuso se e' gia' stato scritto, ma nei vari 3d e nelle centinaia di post per 159 a volte ci si perde...

Per ridurre la rumorosità aerodinamica e per migliorare la sicurezza.
Link al commento
Condividi su altri Social

La 3er è letteralmente claustrofobica al posteriore, non ci si sta in 3, direi peggio di 156. In + ha seri problemi di accessibilità. Io sono altro 1,84 e ho problemi con la testa ed il montante laterale post. Cosa che su 156 e 159 non ho o ho provato.

..

io ho detto la stessa cosa

forse non hai compreso bene quello che volevo dire

però come abitabilità per i piedi, mi è sembrata migliore la 3

comunque dato che ti sembro prevenuto, l'altro che ha trovato poco abitabile la 159 era un cavaliere, che è decisamente filo-fiat

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.