Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

La cosa peggiore è che l'infamone prima mi censura, poi dice peste e corna su MSN! :lol: :lol:

Ahhhhhh!

Un moderatore deve mantenere un certo contegno a prescindere il luogo in cui scrive! :lol:

Chiudo qui,se no mi fa il cazziatone! 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:? :? :? questa mi è nuova: strumentazione Alfa come BMW??!?

No, vogliono dire che il la strumentazione è avvolgente e rivolta verso il guidatore, come accadeva un tempo sulle BMW.....

Cmq devo ammettere che 'sta macchina è proprio stupenda....o po' meno gli interni...ma bisogna vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

una traduzione veloce dell'articolo di Autobild:

e i fari si accendono con la leva della freccia. Quasi quasi uno è felice che ci siano ancora un po' delle idiozie italiane. ...

idiozie italiane? allora loro? che c'è le hanno rubate dato che le montano pure su alcune tedesche... cmq bel articolo del cazzo preferisco viaggiare con la bici e lo stemma del biscione davanti che con una skoda - seat- macchina del popolo - audi o altri catafalchi tedeschi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehehehehe.......... bene bene si mettono a dire "come le nostre" (manco che le loro fossero ASSOLUTAMENTE delle robe perfette) e a scherzarci sopra....... perchè hanno paura.

Eh, pensando che poteva essere ancora meglio (i condotti lucidati di un motore non da Corsa) ti sale un po' di invetratura. Però, glielo bagniamo davvero il sedere, sì.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà anche qualche errore di traduzione, ma i commenti qui sopra non mi sembrano così simpatici: adesso non venitemi a dire qualcosa quando ci si rivolge a loro con il termine "crucchi"......

Crucchi, crucchi, crucchi, crucchi, crucchi, crucchi, crucchi, crucchi!

Finalmnete un alleato che riesce a comprendere il mio sentimento verso loro!

Secondo me hanno trovato il modello talmente migliore rispettto alle loro Audi e Bmw che sono andati a trovare il pelo nell'uovo: ad esempio trovo più scomodo il loro megganismo per accendere le luci con quella manopola messa lì all'antica!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

:? :? :? questa mi è nuova: strumentazione Alfa come BMW??!?

Esatto, da quando in qua?

La Bmw ha quel copolino da diversi decenni, mentre Alfa Romeo ha evoluto i due cilindri debuttati su Alfa 156 e innovatori nel mondo automobilistico (quardate come sono stati copiati spudoratamente da motlissimi altri concorrenti!).

Qui i tedeschi notano la supremazia di Alfa Romeo... già, cercano di girarsela come pare a loro!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, da quando in qua?

La Bmw ha quel copolino da diversi decenni, mentre Alfa Romeo ha evoluto i due cilindri debuttati su Alfa 156 e innovatori nel mondo automobilistico (quardate come sono stati copiati spudoratamente da motlissimi altri concorrenti!).

Qui i tedeschi notano la supremazia di Alfa Romeo... già, cercano di girarsela come pare a loro!

è già stato detto che ci si riferiva alla plancia rivolta verso al guidatore, non alla palpebra sugli strumenti

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

idiozie italiane? allora loro? che c'è le hanno rubate dato che le montano pure su alcune tedesche... cmq bel articolo del cazzo preferisco viaggiare con la bici e lo stemma del biscione davanti che con una skoda - seat- macchina del popolo - audi o altri catafalchi tedeschi...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Loro parlano di idiozie italiane, poi rubano i nostri designers (vedi De Silva con Seat e Audi) e cercano di copiarci (vedi Fiesta e Corsa con Punto, Lupo con Cinquecento, A3 con Stilo, Bmw serie 1 con 147).

E poi noi italiani abbiamo lanciato varie innovazioni nel campo automobilistico. Provate a citarne alcune, persino al tempo dell gloriosissime Lancia negli anni 20 e 30.

Certo, queste sono ciavate? Ma che pensino alla loro fantasia ristretta... loro le cose le ripetono sempre uguali!

giulio un tempo noi italiani eravamo i primi,adesso non lo siamo più.Ed è l'amara verità.

Poi non è verò che ci rubano i nostri designer:è chiaro se una casa mi offre di più io vado da quella:lol: .Poi spiegami come la fiesta ha copiato la punto e come la lupo abbbia copiato la cinquecento!!!.Sì ecco con la 147 un po' di scopiazzatura c'è..però giugiaro l'ha rovinata!!.Però non mi dire che l'A3 ha copiato la stilo..semmai è il contrario,saremo stati noi a copiare la A3...L'A3 è del 1996,la stilo è del 2001...:lol: Tu spiegami come nel 1996 l'audi sapeva che la fiat copiava l'A3 nel 2001:pz :pz :pz :pz

Poi è vero che fanno le cose sempre uguali,ma almeno loro dimostrano di interessarsi sempre e continuamente delle auto,non come la fiat che fa un'auto,poi sconvolge il prodotto con un'altro nome..ect ect.Almeno loro sanno affiniare prodotti,mentre la fiat li lascia morire!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.