Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

giulio un tempo noi italiani eravamo i primi,adesso non lo siamo più.Ed è l'amara verità.

Poi non è verò che ci rubano i nostri designer:è chiaro se una casa mi offre di più io vado da quella:lol: .Poi spiegami come la fiesta ha copiato la punto e come la lupo abbbia copiato la cinquecento!!!.Sì ecco con la 147 un po' di scopiazzatura c'è..però giugiaro l'ha rovinata!!.Però non mi dire che l'A3 ha copiato la stilo..semmai è il contrario,saremo stati noi a copiare la A3...L'A3 è del 1996,la stilo è del 2001...:lol: Tu spiegami come nel 1996 l'audi sapeva che la fiat copiava l'A3 nel 2001:pz :pz :pz :pz

Poi è vero che fanno le cose sempre uguali,ma almeno loro dimostrano di interessarsi sempre e continuamente delle auto,non come la fiat che fa un'auto,poi sconvolge il prodotto con un'altro nome..ect ect.Almeno loro sanno affiniare prodotti,mentre la fiat li lascia morire!!!

ma vedi che ne sai meno di tutti? Oppure hai bisogno di nuove lenti per gli occhi? Secondo te c'è così tanta d'ifferenza tra il design di Punto I serie e quello di Fiesta attuale? E la Lupo non ha copiato molto il desig da Cinquecento?

Il designer ha reso la 147 molto più bella di quella di prima. Certo, la pre-restyling era un capolavoro, ma stava pian piano invecchiando. Il restyling l'ha motlo ringiovanita!

L'A3 attuale ha ciopiato generalmente lo stile della Stilo 3 porte, non la Stilo dall'Audi A3 del '96. Ma che razza di domanda complessa è questa: <<Spiegami come ne 1996 l'Audi sapeva che la Fiat copiava l'A3 nel 2001>>.

Il problema delle tedesche e che non hanno fantasia e sfruttano il modello che hanno da decenni evolvendolo. Ormai la GOlf ha stancato e, se prima era nome di un modello di qualità elevata, adesso le concorrenti le sono pari o persino la superano.

Poi soprattutto ultimamente si interessano talmente alle auto che la qualità è peggiorata rispetto al passato, al contrario di Fiat che sta letterlamente migliorando.

Su dai, spreco del fiato. D'altronde ti sei appena schiarato dalla parte dell'esterofilia, senza alcun motivo! E aggiungo che noi italiani torneremo ad essere i primi come una volta, e 159 ne è un esempio!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

giulio io non ti rispondo più perchè scrivi solo fesserie..almeno cerca di essere realista e di guardare in faccia la realtà.

Comunque la 159 è sia un passo avanti(nell'estetica,un po nelle finiture,e nello spazio a bordo),ma per quanto riguarda i motori e le dimensioni siamo ad un passo indietro..percià la 159 si colloca tra la A4 e la A6,tra la serie 3 e la serie 5,percui secondo me è un prodotto che non è tanto inserito in una fascia...Infatti fanno sparire la 156 e la 166..stesso errore fatto con la marea che doveva essere l'erede della tempra e della croma.Ripeto che non ci siamo!

Hanno fatto lo stesso errore di marteking

ps:dovrei essere ON;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che errore di marketing?????? Cosa dici?

I soldi a disposizione sono quelli che sono.

Quindi tu mi stai dicendo che era meglio destinare il budget a due vetture nuova 156 e nuova 166? Cosi' almeno venivano fuori due porcate.......oppure e' meglio destinare tutto il budget ad una vettura concepita bene con le dovute risorse e che puo' attrarrre clienti sia dalla fascia di mercato della 166 che della 156?

Guarda che quando parli di marketing devi anche tenere conto dei soldi che hai a disposizione.......certo che e' facile parlare come fai tu che bisognerebbe fare tutto, senza contare problemi che stanno alla base........

Link al commento
Condividi su altri Social

giulio io non ti rispondo più perchè scrivi solo fesserie..almeno cerca di essere realista e di guardare in faccia la realtà.

Comunque la 159 è sia un passo avanti(nell'estetica,un po nelle finiture,e nello spazio a bordo),ma per quanto riguarda i motori e le dimensioni siamo ad un passo indietro..percià la 159 si colloca tra la A4 e la A6,tra la serie 3 e la serie 5,percui secondo me è un prodotto che non è tanto inserito in una fascia...Infatti fanno sparire la 156 e la 166..stesso errore fatto con la marea che doveva essere l'erede della tempra e della croma.Ripeto che non ci siamo!

Hanno fatto lo stesso errore di marteking

ps:dovrei essere ON;)

a volte scrivi cose interessanti, che nel marketing a torino abbiano sempre e cmq da imparare ,ok... ma su resto proprio non c'azzecchi nulla ;)

Non so cosa leggi, ma cambia subito... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.