Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una cosa normale anche la 145 era lunga 409cm...la 147 417cm ed oggi la 147 restyling e' lunga ben 422cm...e' lecito aspettare una 149 con lunghezza di almeno 430cm...

Difatti la mia nasona nel box dove poteva stare non ci sta +..... e poi ti dirò, 5cm di puro paraurti utili solo a rompere le balle quando trovi un buco di parcheggio stante la "enorme" visibilità di 147....... ma per cortesia.

La 149 potrà essere l'"implementazione" per chi sale da 147, ma per chi vuol rimanere su quella categoria + entry non offrirete niente.

Analogamente chi apprezza la dimensione compatta di 156 dovrebbe scendere su 149 o salire a 159.

Tutto questo perchè di fare una 159 con dimensioni un filo + compatte e una sostituta di 166 non c'era verso, possibilità o decisione come ti pare ma ad ogni modo "nozze coi fichi secchi".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

169 è già in odore di progetto deliberato, difficile vederla prima del 2007/8, ma ci sarà ed avrà una immagine tipo Merdeces CLS...

Ho l'impressione che non sia un errore di battitura...:lol:

C'é odore anche di TP e Transaxle, vero??

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus.... ho sentito da un ex-motorista che la 149 probabilmente non avrà un 1.6 benzina ma partirà direttamente da un 1.8-1.9........ possibile?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus.... ho sentito da un ex-motorista che la 149 probabilmente non avrà un 1.6 benzina ma partirà direttamente da un 1.8-1.9........ possibile?

Tanto le assicurazioni non le paghi mica, noooooooooo

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto le assicurazioni non le paghi mica, noooooooooo

Il discorso che mi è stato fatto è identico a quello fatto da TAURUS.... tanto i piccoli benza li comprano sempre meno gente a favore del diesel...... a sto punto si leva del tutto il 1.6 e si parte da 150cv benza......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.