Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Per favore, tutti quanti... parlate di 940 e 169 nei topic appositi, non disperdiamo le informazioni...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che assurdita' mi tocca sentire....159 ha dimensioni pienamente nel segmento delle executive compact quello definito in italia D premium non e' una sorta di vettura tra 2 segmenti punto e basta....poi scusa ma chi compra un benzina meno potente del 1.9JTS 160cv su una media....ci sono i motori diesel per chi vuole qualcosa con meno potenza ma con prestazioni decenti grazie alla coppia...quanto a quelli che comprano benzina certamente sono in cerca di prestazioni...dai 1.6lt parte la 147 e la 149...del resto come normale anche la 149 avra' dimensioni superiori rispetto a 147...una cosa normale anche la 145 era lunga 409cm...la 147 417cm ed oggi la 147 restyling e' lunga ben 422cm...e' lecito aspettare una 149 con lunghezza di almeno 430cm...
il fatto che ci sia un buco tra la 147 e la nuova 159 come dimensioni e motorizzazioni non è un assurdità ma un dato di fatto. le assurdità finora le ho sentite solo da qualche altra persona

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che ci sia un buco tra la 147 e la nuova 159 come dimensioni e motorizzazioni non è un assurdità ma un dato di fatto. le assurdità finora le ho sentite solo da qualche altra persona

Infatti se posso dire la mia siete proprio pazzi a partire da oltre 30000€ per il benzina.Costa quasi come una serie 5,ma almeno ha la trazione posteriore e fa i 230 all'ora.Per 3000€ in più meglio un'auto più grande e spaziosa...Come vi avevo detto costa un patrimonio con una dotazione scarna era meglio un bel 1.6 da 130cv con più accessori...a 25000€(che non è poi poco!!)

Spero che almeno non utilizzate l'allestimento impression!!!!!!

Mi sà che ne vedremo poche...anche se in fondo l'auto non è male,ma i motori non vanno bene hanno troppa cilindrata e pochissimi cv.

Non per dire ma il 1.6 con l'inezione diretta poteva arrivare a 135cv,mentre il 1.8 arrivava a 155cv e magari potevate mettere un bel turbo..

Per me costa troppo troppo,se calcoliamo che 32000€ è una versione intermedia,con 33000€ mi comprerei una bella sportwagon TUTTA ACCESSORIATA!!!!contenti voi di venderne meno:o

La serie 3 parte da 28000€,ma almeno ha un motore che non chiede troppi costi e fa comunque con 116cv i 206 all'ora.L'audi A4 costa appena 27300€ e la peugeot 607 parte da 35000€ che è di segmento superiore..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ameno che la futura sostituta della 147 non rispolveri la doppia configurazione di carrozzeria come a suo tempo la 145 e 146, allora potremo avere una berlina tre volumi alfa con motorizzazioni e dimensioni non impegnative e in tal modo anche la 159 potrà assumere realmente il ruolo di sostituta della 166 che le dimensioni e i motori attuali e eventualmente futuri gli assegnano a pieno titolo. vedremo più avanti se la mia ipotesi sarà confermata come io spero .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la 159 potrà assumere realmente il ruolo di sostituta della 166 che le dimensioni e i motori attuali e eventualmente futuri gli assegnano a pieno titolo. .

La 159 non sarà MAI una sostituta della 166.....

La 166 è una E a tutti gli effetti...la 159 una D grande...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono dell'opinione del fusi,mi pare , la ritengo pure io a cavallo dei 2 segmenti.Non è più una berlina sportiva di massa ridotta e cilindrata media, quelli che cercano ciò e ritengo che sia la quasi totalità dei possesori della 156 a benzina e una buona parte dei dieselisti a chi dovranno rivolgersi?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sono dell'opinione del fusi,mi pare , la ritengo pure io a cavallo dei 2 segmenti.Non è più una berlina sportiva di massa ridotta e cilindrata media, quelli che cercano ciò e ritengo che sia la quasi totalità dei possesori della 156 a benzina e una buona parte dei dieselisti a chi dovranno rivolgersi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente io invece vedo più vicina allo spirito alfa la 159 piuttosto che la 166, la nuova è più corta, più bassa , massa più o meno equivalente, insomma sarebbe una segmento E dal pieno piglio sportivo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Che caratteristiche ha una 166 che non la 159 per essere una "E"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.