Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

personalmente io invece vedo più vicina allo spirito alfa la 159 piuttosto che la 166, la nuova è più corta, più bassa , massa più o meno equivalente, insomma sarebbe una segmento E dal pieno piglio sportivo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

personalmente io invece vedo più vicina allo spirito alfa la 159 piuttosto che la 166, la nuova è più corta, più bassa , massa più o meno equivalente, insomma sarebbe una segmento E dal pieno piglio sportivo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe logico fare la sostituta di 166 a questo punto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

inutile dire o sperare che alfa 159 copra 2 segmenti (d ed e)!!!!!!alfa 159come dice diabo è stata creata per essere messa contro serie 3 e classe c per il segm. e alfa DOVRà PER FORZA fare la 169!!!!!!!!volente o nolente!!!!!!a meno che alfa non voglia abbandonare una lunga tradizione di ammiraglie a partire dalla 2000 per passare poi alla 2600,poi la 90 pre e post restyling,ed ancora l'aerodinamica e veloce 164 passando per la 166 del 1998 fino al restyling del 2003.........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si torna al punto iniziale, dimensioni maggiori, più massa, motore attorno ai 2000cc inadeguato.
FALSO simonepietro!!!!!!!e non perché lo dico io,ma perché lo dimostrano già le case tedesche,infatti l'audi a6 e la mercedes classe e hanno alla base un motore di 2000 cc (addirittura un milleotto per mercedes) con sovralimentazione soft che eroga dei dati di coppia motrice piuttosto buoni per una vettura di quella stazza per cui io non vedo perché non possa esistere una possibile 169 1.9 jts uniair con potenza di 185-190 cv!!!!!(spero di non avere detto una cazzata,però io la penso così)
Link al commento
Condividi su altri Social

la 169 non si vedrà prima del 2007, e fino ad allora la ClasseE sicuramente sarà disponibile da un 2.4 in poi...

poi se per la V6 si ipotizza un prezzo di 45000€, la 1.9 jts o anche la 2.2 Jts verrebbe a costare quanto una 159...

se uno può permettersi di spendere cifre intorno ai 50ooo€ non dovrebbe stare a lamentarsi per il bollo!

magari è giustissimo avere una motorizzazione decente accessibile a tutti per l' ammiraglia 169 ma il marchio deve riprendersi la nomina che aveva nel passato e per ora sarebbe più indicato realizzare vetture potenti e ricercate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.