Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

FALSO simonepietro!!!!!!!e non perché lo dico io,ma perché lo dimostrano già le case tedesche,infatti l'audi a6 e la mercedes classe e hanno alla base un motore di 2000 cc (addirittura un milleotto per mercedes) con sovralimentazione soft che eroga dei dati di coppia motrice piuttosto buoni per una vettura di quella stazza per cui io non vedo perché non possa esistere una possibile 169 1.9 jts uniair con potenza di 185-190 cv!!!!!(spero di non avere detto una cazzata,però io la penso così)
per ora non esiste tale motore, i tempi di accelerazione indicati per la 159 sono simili a quelli della 166, mi riferisco al 19 jts per la 159 e al twin spark 2.0 per la 166, quindi superiori alla 156 e ciò in una marca sinonimo di sportività è inconcepibile.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ti dò torto ma purtroppo bisogna badare anche alle esigenze di chi ha bisogno di una vettura sui 490 cm di lunghezza,che non sia troppo costosa,che consumi poco,altrimenti perché i tedeschi hanno inventato la e 200 k tps? e l'audi perché ha inventato prima l'a6 1.8 t 150 cv ed ora l'a6 2.0tfsi con 170 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti dò torto ma purtroppo bisogna badare anche alle esigenze di chi ha bisogno di una vettura sui 490 cm di lunghezza,che non sia troppo costosa,che consumi poco,altrimenti perché i tedeschi hanno inventato la e 200 k tps? e l'audi perché ha inventato prima l'a6 1.8 t 150 cv ed ora l'a6 2.0tfsi con 170 cv?

Infatti è così..perchè uno non può prendere un bel turbo invece di un'aspirato con meno cv?

Non per dire ma la thesis ha sia il 2.4 da 170cv sia il 2.0 turbo da 185cv,percui non vedo perchè non ci debba essere una 159 col 1.6 magari a 130cv da vendere a 25000€?

Inoltre i giovani che vorrebbero una berlina/sw sportiva a poco prezzo non potranno comprarla,infatti secondome il 1.6 sulla 156 fa comunque la sua bella figura e va ai 200 all'ora che per un 1.6 non è poco..comunque contenti voi contenti tutti gli altri.

Tralasciamo anche le dotazioni che un tempo,quando ne avevate parlato,avevate detto che erano fin troppo scarne..grazie alfaromeo!!!Prima buttate via le trazioni posteriori e poi le auto...

ameno che la futura sostituta della 147 non rispolveri la doppia configurazione di carrozzeria come a suo tempo la 145 e 146, allora potremo avere una berlina tre volumi alfa con motorizzazioni e dimensioni non impegnative e in tal modo anche la 159 potrà assumere realmente il ruolo di sostituta della 166 che le dimensioni e i motori attuali e eventualmente futuri gli assegnano a pieno titolo. vedremo più avanti se la mia ipotesi sarà confermata come io spero .

Sì ma allora ci vorrebbe una 147 a 3p,a5p,a4p e sw e non credo che lassù abbiano deciso questo.Per me è una pazzia rinunciare al livello alto.Non per dire ma la citroen con la C6 ha fatto un'ottima ammiraglia.Ma perchè noi non a dobbiamo fare?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, costosissima, plasticosa e magari con il 1.4 HDi?

Bhe io non scherzo la C6 la considero una delle migliori ammiraglie(anche taurus l'ha detto:lol: ),perciò con il 2.7 HDI da 207cv non sarebbe male!!!mentre noi con la thesis siamo ancora a 175cv!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre i giovani che vorrebbero una berlina/sw sportiva a poco prezzo non potranno comprarla,infatti secondome il 1.6 sulla 156 fa comunque la sua bella figura e va ai 200 all'ora che per un 1.6 non è poco..comunque contenti voi contenti tutti gli altri.

?

Bella figura?

Già a detta di chi l'ha posseduta l'unico modo per muovere la 156 1.6 è tenerla sempre oltre i 5000......

La 159 col 1.6 non la muovi manco se piangi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella figura?

Già a detta di chi l'ha posseduta l'unico modo per muovere la 156 1.6 è tenerla sempre oltre i 5000......

La 159 col 1.6 non la muovi manco se piangi...

perchè pesa troppo...se l'avessero fatta pesare meno questo problema non ci sarebbe...perciò è colpa loro

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.