Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Nuove info su allestimenti e accessori:

"...159 M-jet progression o medium costerà 30.800 € (con 3 anni di garanzia e i primi due tagliandi compresi nel prezzo di listino, e questa è una novità in anteprima... 06.gif ) mentre la distinctive o high costerà 33.450 € ... dove la distinctive avrà cerchi in lega da 17" (anzichè da 16"), fari bixenon e lavafari, cruise control,specchio interno elettrocromatico,comandi radio al volante, sensori pioggia e appannamento, caratterizzazione interna in alluminio e sedili in alfatex... oltre opvviamente a contenuti in comune con la progression come volante in pelle, clima bizona, cd VDC, 7 air bag e avviamento a pulsante....

disponibili tuning e performance:

assetto sportivo

barra duomi (!!!!)

valvole metalliche con logo alfa romeo (i cappuccetti per le gomme, per capirci...)

dal 2006:

cerchi in lòega da 19" (!!!!)

kit aereodinamico

kit freni: pinze freno verniciate dischi freno (calcolate che i 2.4 e il 2.2 e ovviamente il 3.2 hanno 4 dischi autoventilanti e pinze freni anteriori maggiorate...)

kit guida in fibra di carbonio di volante, pomello e manico freno a mano (immagino look fibra di carbonio...)

impianto scarico sportivo"

Un utente-concessionario del 147VC

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo che si sono dati una regolata in quanto ad allestimenti, BENE ERA ORA.

Per la 164 io non me lo ricordo direttamente, ma successivamente ho avuto in mano materiale promozionale, sentito testimonianze e visto foto e filmati...... tanta roba, veramente.

Che Agnelli abbia storto il naso alla "declamazione" di Pozzetto non mi stupisce........ è che oggi una frase del genere purtroppo non avrebbe manco modo di esserci, e comunque se anche fosse il naso a qualcuno si storgerebbe ancora, dimostrando ancora d non capire una mazza........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove info su allestimenti e accessori:

"...159 M-jet progression o medium costerà 30.800 € (con 3 anni di garanzia e i primi due tagliandi compresi nel prezzo di listino, e questa è una novità in anteprima... 06.gif ) mentre la distinctive o high costerà 33.450 € ... dove la distinctive avrà cerchi in lega da 17" (anzichè da 16"), fari bixenon e lavafari, cruise control,specchio interno elettrocromatico,comandi radio al volante, sensori pioggia e appannamento, caratterizzazione interna in alluminio e sedili in alfatex... oltre opvviamente a contenuti in comune con la progression come volante in pelle, clima bizona, cd VDC, 7 air bag e avviamento a pulsante....

disponibili tuning e performance:

assetto sportivo

barra duomi (!!!!)

valvole metalliche con logo alfa romeo (i cappuccetti per le gomme, per capirci...)

dal 2006:

cerchi in lòega da 19" (!!!!)

kit aereodinamico

kit freni: pinze freno verniciate dischi freno (calcolate che i 2.4 e il 2.2 e ovviamente il 3.2 hanno 4 dischi autoventilanti e pinze freni anteriori maggiorate...)

kit guida in fibra di carbonio di volante, pomello e manico freno a mano (immagino look fibra di carbonio...)

impianto scarico sportivo"

Un utente-concessionario del 147VC

Alestimenti ottimi, come pure l'iniziativa dei tagliandi e dei 3 anni di garanzia....per fortuna hanno abbassato le ali sui prezzi....ma a 120 o 150cv quei prezzi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alestimenti ottimi, come pure l'iniziativa dei tagliandi e dei 3 anni di garanzia....per fortuna hanno abbassato le ali sui prezzi....ma a 120 o 150cv quei prezzi?

Questo nn lo so...l'utente nn lo ha specificato.

Sulle Distinctive però nn sono di serie i sedili in pelle.Nella produzione attuale Alfa lo sono ancora in questo allestimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto velocemente,nn mi sono soffermato molto,cmq sembra ben fatto...c'è anke il configuratore dove (penso solo per ora) si può scegliere colore e cerchi in lega.

Ci sono anche le opinioni prese dai vari siti come cuorialfisti,mitoalfaroemo,infomotori,4r.....manca solo Autopareri.:evil: ....Taurus,provvedi immediatamente:b26 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.