Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ehi alfa-jtd cos'è sta storia?

250cv TA? con quella coppia? peserà un botto ma mi sembra poco sensato. puoi spegarti meglio?

a questo punto è in dubbio anche la Q4 sl 2.4 jtdm?

grazie

secondo me con quella coppia ci vuole la q4

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si era detta che la Q4 andava di serie sui V6 jts e jtdm e optional sui 2.4 jtdm e 2.8 jts. è una scelta del tutto logica.

se così non sarà fatto vorrà dire che la logica finisce dove inizia Fiat Auto.

Alfa-JTD mi dici qualcosa?

grazie

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Risolto l'arcano... 1655kg a secco. Ma secondo voi il 4.2 V8 quanto pesa più del 3.2 V6 JTS?

no perche se erano i pesi a secco sarebbero diversi anche i pesi di 1.9JTS 2.2JTS etc....e invece no quelli erano gli stessi sola differenza per il peso della 3.2JTS...

Link al commento
Condividi su altri Social

no perche se erano i pesi a secco sarebbero diversi anche i pesi di 1.9JTS 2.2JTS etc....e invece no quelli erano gli stessi sola differenza per il peso della 3.2JTS...
quella tabella conteneva i pesi corretti in ordine di marcia per tutte, tranne che per la 3200, per la quale riportava peso a secco

il peso corretto della 3200 è di 1740kg

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

no perche se erano i pesi a secco sarebbero diversi anche i pesi di 1.9JTS 2.2JTS etc....e invece no quelli erano gli stessi sola differenza per il peso della 3.2JTS...

E allora qual'è il motivo?Semplice errore di stampa?Sinceramente nn credo!

Cmq sta cosa l'avevo notata anch'io!

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre i pesi di alfa e vetture fiat group sono in ordine di marcia secondo normative din(eccezion fatta per alcuni modelli ferrari che riportano anche il peso a vuoto secondo normative din)...come sempre i pesi di bmw o porsche sono a secco secondo normative ece.

Link al commento
Condividi su altri Social

No 3.0JTDm avra' la trazione integrale di serie......ma del resto dai collaudaturi ce ne trovi di disinformazione ci sono dei collaudatori che credevano che il 1.9JTDm era 2.0lt e addirittura di origine Opel.....che dire....apparte che fanno sempre i giudizi su vetture che non sono definitive e molto distanti dal prodotto finale...dimenticando quasi sempre che certamente anche le vetture degli altri costruttori nei collaudi non saranno certamente come il prodotto finale...ma loro no confrontano un prodotto sotto sviluppo con quello finale di un altro...perche non hanno la minima intelligenza di capirlo...che dire...del resto la maggioranza dei collaudatori sono i cosidetti mangiachilometri sono pochissimi i collaudatori veramente di livello...ma questo riguarda tutti e non solo noi...e comunque sono necessari..

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre i pesi di alfa e vetture fiat group sono in ordine di marcia secondo normative din(eccezion fatta per alcuni modelli ferrari che riportano anche il peso a vuoto secondo normative din)...come sempre i pesi di bmw o porsche sono a secco secondo normative ece.
sei stato già smentito + volte e da + forumisti su questo

perchè continui?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

No 3.0JTDm avra' la trazione integrale di serie......ma del resto dai collaudaturi ce ne trovi di disinformazione ci sono dei collaudatori che credevano che il 1.9JTDm era 2.0lt e addirittura di origine Opel.....che dire....apparte che fanno sempre i giudizi su vetture che non sono definitive e molto distanti dal prodotto finale...dimenticando quasi sempre che certamente anche le vetture degli altri costruttori nei collaudi non saranno certamente come il prodotto finale...ma loro no confrontano un prodotto sotto sviluppo con quello finale di un altro...perche non hanno la minima intelligenza di capirlo...che dire...del resto la maggioranza dei collaudatori sono i cosidetti mangiachilometri sono pochissimi i collaudatori veramente di livello...ma questo riguarda tutti e non solo noi...e comunque sono necessari..

grazie T. mi confermi anche l'opzione per 2.8 jts e 2.4 jtdm?

per brera avevi inserito jtdm q4 nel tuo ipotetico listino prezzi, per 159 non mi ricordo

grazie ancora

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.