Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

ps: sui marchi hai perfettamente ragione, zio tony non ha veramente ritegno...per non parlare della professionalità di venditori e compagnia, allucinante...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ve l'avevo proposto i lraduno alfista a Bobbio ma ve ne andate via voi :) :)

Ma chi va via e dove scusa???????????? Ma sono senza una lira dove vuoi che vado....... quasi quasi vengo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: sui marchi hai perfettamente ragione, zio tony non ha veramente ritegno...per non parlare della professionalità di venditori e compagnia, allucinante...

Ho ricevuto giusto ieri (poi chiudo l'OT sennò stev si incavola :) ) una telefonata di un amico che mi chiede di cercargli un GT 3200....... era appena uscito dalla Rotondi (o almeno mi pare) dove non l'hanno ca.... ehm considerato manco di striscio dicendogli che sì avevano un 3200 in casa, km zero........ mi ha detto: "guarda, marchio tutto quello che vuoi - oltretutto è uno della vecchia guardia - ma la voglia di uscire di lì e andare in CarZeta a comprare a spregio una BMW.........."

Però sai com'è....... lo zio Tony era già un "signore" negli anni '70 si può permettere di tutto....... fino a un certo punto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ricevuto giusto ieri (poi chiudo l'OT sennò stev si incavola :) ) una telefonata di un amico che mi chiede di cercargli un GT 3200....... era appena uscito dalla Rotondi (o almeno mi pare) dove non l'hanno ca.... ehm considerato manco di striscio dicendogli che sì avevano un 3200 in casa, km zero........ mi ha detto: "guarda, marchio tutto quello che vuoi - oltretutto è uno della vecchia guardia - ma la voglia di uscire di lì e andare in CarZeta a comprare a spregio una BMW.........."

Però sai com'è....... lo zio Tony era già un "signore" negli anni '70 si può permettere di tutto....... fino a un certo punto.

ma se ha fatto scappare pure me quando sono andato a chiedergli la stessa cosa... sarebbe da entrargli nelle vetrine con l'hummer del mio amico (H1!!!)

Per Bobbio ahimè son io che non ci sono, dovrei partire fine settimana... se per caso salta tutto (siamo in alto mare ancora con le prenotazioni) vengo sicuro.

Noialtri ci può trovare cmq in riviera in agosto, no?? Duetto tu ci sei a levante?? naturalmente l'invito è esteso ;)

Per tornare IT qualcuno mi sa dire se il rosso rubino è quel bordeaux di ginevra e di alcune foto o qualcosa di + brillante??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se ha fatto scappare pure me quando sono andato a chiedergli la stessa cosa... sarebbe da entrargli nelle vetrine con l'hummer del mio amico (H1!!!)

Per Bobbio ahimè son io che non ci sono, dovrei partire fine settimana... se per caso salta tutto (siamo in alto mare ancora con le prenotazioni) vengo sicuro.

Noialtri ci può trovare cmq in riviera in agosto, no?? Duetto tu ci sei a levante?? naturalmente l'invito è esteso ;)

Per tornare IT qualcuno mi sa dire se il rosso rubino è quel bordeaux di ginevra e di alcune foto o qualcosa di + brillante??

a me il rosso rubino sembra + brillante...forse è colpa della resa dei colori in quanto sono digitalizzati...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spero xkè volevo ordinarla così... ma se è quel bordeaux mi sa che opto x un altro colore, ed il dilemma cresce...

Tra l'altro, dvo ancora vedere la lista della spesa per la scelta, ma mi sta venendo l'insana idea di abbandonare la 159 (che non penso mi concedano 2,4 200cv TI) per un top gamma GT, tanto 150 x 150 meglio un po' di accessori in +...

Mah, vederemo a settembre dopo il primo giorno di scuola... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

....Noialtri ci può trovare cmq in riviera in agosto, no?? Duetto tu ci sei a levante?? naturalmente l'invito è esteso ;)

Io ad Agosto mi ritiro nella mia casa su un'isoletta della Croazia, dove bandita TV e PC (purtroppo i cellulari da qualche anno arrivano) mi dedico ai gommoni (al posto delle auto) e vicino allo Zodiac moderno ho (ovviamnete) quello storico: scafo Mirage motore Envirude 20 hp special (che corrispondeva al 25) il tutto assolutamente coservato (classe 1971)

Ma per settembre se ne potrebbe parlare

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Lussino?? da quelle parti?? pace e natura e 0 rotture di coyotes... mai pensato di trasferirti in-vita-aeternam??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.