Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Davvero ottima la rigidità....con questo valore si possono montare anche motoroni da 400cv che non dovrebbero esserci problemi....

bene o male FIAT ha diffuso il dato della rigidità....come mai i crucchi non lo fanno mai??

So bene che il valore della rigidità non è tutto,può dire tutto come può anche non dire niente....però le sospensioni necessitano di buone rigidità x lavorare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra che la nuova passat abbia un ottimo valore di rigidità torsionale, non lo hanno reso noto ma dovrebbe essere del 57% superiore a quello della precedente passat. La golf5 basata sullo stesso pianale fa 25.000 Nm/grado

Link al commento
Condividi su altri Social

viste finalmente le foto di quattroruote degli interni...più o meno come me li immaginavo, molto belli. Confermo però che lo schermo del navigatore è veramente troppo basso.

Il mio amico scanner è disponibile per uscire con le vostre e-mail :)

Link al commento
Condividi su altri Social

sorry for the poor quality...

here's a V6 JTS Twin Phase with 18" wheels (I think) the same as on the latest Brera pictures:

image0642zu.jpg

and this is the interior of the grey 159 to the left of the one above.

image0670yb.jpg

Finally here's a view of the grey 159 (through the window)

photo15bh.jpg

Those of you who live in Geneva, make your way to Autoexpert in Meyrin ;)

speedmind.

147 M-Jet & 159 Q4 (nero, pelle rosso)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.